Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:17 di Dom 19 Mag 2024

Su la maschera, it’s party time

di | in: Cronaca e Attualità

IN MILLE NELLA NOTTE DI CARNEVALE ALL’HOTEL GRIMALDI



TREIA, 14 febbraio 2010 – Un Carnevale da Mille e una notte è andato in scena ieri (13 febbraio) nella splendida cornice dell’hotel Grimaldi di Treia.

Mille infatti, ma in realtà il numero è ben più elevato, sono stati i ragazzi e le ragazze provenienti da tutta la provincia e oltre che hanno animato il gran veglione “Su la maschera, it’s party time” organizzato da Fabbrica Eventi. Le maschere, regine dell’evento, dalle più stravaganti alle più tradizionali, il ritmo della musica proposta da dj Emme e dj Actarus, il frizzante contributo dello staff Pistello, la voce di Marco Moscatelli che ha scaldato la lunga notte di divertimento e il coordinamento dalla regia di Chiara Nadenich hanno dato vita a una notte indimenticabile. Tra musica, balli e animazione, a condire la serata sono stati i ricchi premi assegnati alle maschere. La vincita per il gruppo più numeroso è andata alle “39 Carte da Gioco”, mentre Pirata e Piratessa si sono aggiudicati il premio per la coppia più innamorata. Infine, ciliegina sulla torta, la maschera più sexy: Chiara Bonifazi, campionessa italiana dei 100 ostacoli con l’Avis di Macerata, avvolta da una seducente mise da coniglietta playmate.

“La serata è stata un successo, andata ben oltre le previsioni – ha commentato Marco Moscatelli –. Una festa brillante riuscita grazie anche alla preziosa collaborazione della Pro loco e dell’amministrazione comunale che ha sostenuto l’iniziativa mettendo a disposizione questo gioiello che è l’Hotel Grimaldi nel cuore pulsante della città”. E piena soddisfazione è stata manifestata anche dal sindaco Luigi Santalucia: “Quest’anno il Carnevale è stato festeggiato nel migliore dei modi. Ha preso il via con la festa in maschera per bambini nel pomeriggio che ha registrato una grandissima affluenza e si è concluso con una serata perfetta. Devo congratularmi con l’organizzazione e in particolare con Marco Moscatelli, che, valorizzando ancora di più una delle bellezze architettoniche della città, l’Hotel Grimaldi, sono riusciti a regalare una serata di divertimento puro, senza eccessi, cosa che, soprattutto in questo periodo, non accade di frequente”.




15 Febbraio 2010 alle 17:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata