Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:17 di Dom 28 Apr 2024

La Banca Picena Truentina ha donato una ambulanza al “Madonna del Soccorso”

di | in: Primo Piano

“L’ASUR Zona Territoriale n. 12 e la Banca Picena Truentina di Acquaviva Picena hanno presentato oggi, in piazza Giorgini (Rotonda) a San Benedetto del Tronto, l’ambulanza che l’Istituto di Credito ha donato alla POTES 118 del Presidio ospedaliero “Madonna del Soccorso”.

L’ambulanza è classificata del “Tipo A” (è, quindi, dotata di carrozzeria definita “autoambulanza di soccorso”, è attrezzata per il trasporto di infermi o infortunati e per il servizio di pronto soccorso, ed è dotata di specifiche attrezzature di assistenza) ed ha un valore complessivo di circa 90.000 euro.

Più in particolare, è un automezzo modello Fiat Ducato MH2, allestimento “Domino Freestyle”, accessoriata con Monitor – defibrillatore Philips Mrx e Respiratore polmonare portatile 170.

Con questo atto di liberalità, la Banca Picena Truentina interviene nel rinnovamento del parco automezzi di cui è dotata la POTES 118 della Zona Territoriale n. 12. 

Il Commissario Straordinario dott. Massimo Esposito ha ringraziato vivamente, a nome di tutta la Zona Territoriale, il Presidente dell’Istituto di Credito cav. Gino Gasparretti, il Direttore Generale dott. Gino Marini, il vice Direttore Generale dott. Romolo Bugari e tutto il Consiglio di amministrazione per  questa donazione, che rappresenta un importante contributo al miglioramento della qualità dell’assistenza sanitaria nel settore dell’emergenza.

Consultare la galleria fotografica (foto P. Lucadei © 2010 www.ilmascalzone.it )




30 Maggio 2010 alle 16:32 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata