Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:41 di Mar 14 Mag 2024

VereGrantour, serata a Monte Vidon Corrado

di | in: Cultura e Spettacoli

Ultima ora: la serata del VereGrantour prevista stasera a Monte Vidon Corrado è stata rinviata, di comune accordo fra Amministrazione comunale e organizzazione dell’evento, a causa del persistente maltempo. L’iniziativa verrà recuperata il prossimo lunedì 9 agosto

 

2010-07-31 – Dopo il rinvio della tappa di Montegiorgio a causa delle pessime condizioni meteo (la serata verrà recuperata martedì 10 agosto), il VereGrantour sarà ospitato stasera dal meraviglioso borgo di Monte Vidon Corrado. Cinque gli artisti che dalle 20.30 si esibiranno trasformando gli scorci del centro storico in palcoscenico privilegiato delle loro performances. Escapologia ed equilibrismo ai massimi livelli con Davide Demasi, in arte Mister David. Definito l’Houdini del circo solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con numeri di evasione da catene, camicia di forza e manette in equilibrio su monocicli di grandi altezze. Un mix di rock, blues e folk, con influenze che spaziano dal country al folk, passando per il reggae, il tango e la canzone popolare italiana sarà proposto dal gruppo “Rocko and the Rolls”.

Sarà invece un sound ispirato a quello di New Orleans, ricco di sfumature jazz e dixie, quello proposta dalle street band romagnola Roaring Emily. Interazione con il pubblico e giocoleria domestica sono gli ingredienti dello spettacolo che presenterà Marco Cecchetti. Molto poetico e ricco di virtuosismi sul filo sarà lo spettacolo portato in scena dalla compagnia Los Filonautas. Da non perdere la possibilità di cenare con i gustosi piatti tradizionali della cucina marchigiana nel caratteristico terrazzo panoramico del borgo. Per info e prenotazioni contattare il Comune di Monte Vidon Corrado (0734.759348 -334.927679). Sarà attivo anche stasera il servizio di trasporto organizzato dalla Steat e da “Marca Fermana” che, a costi irrisori, collega le località turistiche della costa con i luoghi degli spettacoli con la possibilità inoltre di visitare i beni artistici e architettonici dei comuni aderenti alla rete del VereGranTour.




31 Luglio 2010 alle 0:05 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata