Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:10 di Lun 29 Apr 2024

Gino Nardella chiude la 3a rassegna cabaretour 2010

di | in: Cultura e Spettacoli

Gino Nardella è nato a San Severo (FG) e vive a Nettuno (RM). Dopo essersi diplomato all’Accademia di Arte Drammatica “Silvio D’Amico” si dedica al teatro e al cabaret. Numerose apparizioni televisive in trasmissioni come Drive In, Domenica In, Seven Show, Crea, Tappeto Volante, Dancemania, eccetera. Dal 1998 pubblica racconti e articoli per riviste varie, e due romanzi per Stampa Alternativa.

Vincitore del festival cabaret amoremio nel 1988 a lui l’ onore di chiudere la 3a rassegna cabaretour 2010 a piazza Carducci di Grottammare giovedi 26 agosto 2010 alle ore 21 e 30.

La rassegna che tanto successo di pubblico ha riscosso quest’anno,  ha lo scopo di  essere un vero e proprio amarcord di tutti i vincitori del festival  cabaret amoremio di grottammare, una sorta di “DADADA”comico made in Grottammare , città ideatrice del festival umoristico piu longevo d’ Italia ed autentica storia del cabaret  dagli anni 0ttanta ad oggi.

La serata ad ingresso gratuito sarà condotta da Antonella Ciocca e vedrà la partecipazione del noto barzellettiere marchigiano Ennio Monachesi, grande amico dell’ Associazione Lido degli Aranci.

La rassegna cabaretour è l’ ultimo atto della stagione cabaret 2010 che ha visto impegnate l’ associazione lido degli aranci con l’amministrazione comunale di grottammare  in tutta la fase organizzativa della 26° edizione del festival cabaret amoremio.




24 Agosto 2010 alle 10:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata