Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:33 di Sab 18 Mag 2024

Grottammare – Cuprense 3 a 0

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Grottammare, 21 agosto 2010 – L’amichevole con la Cuprense dell’ex Domanico è terminata per 3-0 in favore degli uomini di Del Moro. La tripletta è del super bomber Ludovisi, che dopo un primo tempo un po’ opaco, nella ripresa ha dato il meglio di sé.

 

Per la formazione iniziale il tecnico ha scelto un 4-3-2-1 con in difesa Adamoli, Giovagnoli, Corradetti e Falà, in centrocampo Orlandi, Traini e Nardini con Parma e Bollettini a fare da appoggio alla punta Ludovisi. In porta il portiere titolare Camaioni.

Nella ripresa il solito valzer di cambi: sono entrati Piemontese, Faraone, Oddi, Allevi, Ciotti e il portierino Pompei.

La gara è stata sbloccata al 42’ da un rigore, conquistato da Nardini a causa di un brutto fallo su di lui. Si reca sul dischetto l’attaccante di Velletri e non sbaglia.

 

La seconda rete è siglata ancora dal bomber laziale al quarto d’ora della ripresa: Ludovisi è bravo a recuperare palla su rinvio sbagliato della difesa cuprense e non sbaglia il colpo. Il tris arriva al 27’ della seconda frazione di gioco: Orlandi serve Ludovisi che, trovatosi davanti alla porta batte il secondo di Domanico.

 

Il Grottammare si è mostrata nuovamente una buona squadra, e se in campionato ci sarà lo stesso tipo di gioco non sarà difficile arrivare in alto.




21 Agosto 2010 alle 23:32 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata