Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:59 di Mar 30 Apr 2024

Esplosioni di comicità al SopPalco

di | in: Cultura e Spettacoli

Torna uno degli spettacoli più amati 

Imprò, sfida “senza rete” e senza copione


Un nuovo appuntamento con l’improvvisazione al centro culturale SopPalco di Castelfidardo (AN)  il prossimo venerdì 29 ottobre a partire dalle ore 22:00 (ingresso 7,00 €).

In attesa del Campionato Amatori che prenderà il via il prossimo 26 novembre, e che vedrà scontrarsi squadre di improvvis-attori da tutta Italia, l’associazione Teatro Terra di Nessuno e la scuola nazionale d’improvvisazione teatrale Improteatro propongono l’esplosivo format Imprò. Uno spettacolo coinvolgente, rigorosamente senza copione, in cui due squadre di attori si scontrano a colpi di gag e battute al fulmicotone, cambiando personaggi e storie secondo i desideri espressi dal pubblico.


Saranno gli spettatori, come sempre, i veri protagonisti della serata, votando la squadra migliore mentre il giudice di gara assegnerà in modo imparziale bonus e malus e alzerà progressivamente il livello della sfida.

Simpatia, audacia e battuta pronta sono gli ingredienti per conquistare il pubblico e dar vita a uno spettacolo unico nel suo genere perché sempre diverso, che si anima e acquista spessore nella relazione con il proprio pubblico, tenuto costantemente al vertice della tensione. Quale squadra vincerà la sfida? Solo chi assisterà allo spettacolo potrà deciderlo con la propria partecipazione.



Per informazioni e prevendite
Tel. 333.7560270

spettacoli@teatroterradinessuno.it




27 Ottobre 2010 alle 16:18 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata