Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:53 di Dom 28 Apr 2024

Insieme tra le palle (di Natale che brillano)

di | in: Cultura e Spettacoli

Vincanto

Gli esperti rispondono e Vincanto

auguri di Natale in stile SopPalco


Cabaret radiofonico, musiche tradizionali

panettone e spumante per festeggiare il pre-vigilia



Il SopPalco invita tutti a salutare l’arrivo del Natale con un bell’albero, palle colorate e uno spettacolo con tante risate e canti tradizionali. Non mancheranno panettone e spumante. “Insieme tra le palle (di Natale che brillano)” è l’irriverente proposta natalizia del centro culturale SopPalco di Castelfidardo (Via A. Moro, 6) per il 23 dicembre. Il pre-vigilia verrà festeggiato  a partire dalle ore 21:30 con la comicità del trio “Gli esperti rispondono” e il loro cabaret in stile radiofonico e con le musiche folkloriche dei Vincanto.

Gli stessi artisti presenteranno lo spettacolo e offriranno un’inedita anteprima stasera (martedì 21 dicembre) nel corso di una trasmissione in diretta sull’emittente radiofonica Agoradio. L’appuntamento è per le 21:30, anche sul web (la trasmissione può essere ascoltata anche su internet all’indirizzo www.agoradio.it).

“Gli esperti rispondono” sono Maurizio Casarola, Davide Bugari, Paolo Pieralisi, che nonostante le opposte fedi calcistiche (rispettivamente: milanista, juventina e interista) compongono un ben rodato trio comico, ideatore di esilaranti personaggi come I Calcinari, I Giornalisti, I Pensionati. I loro numeri di cabaret sono un esuberante intreccio di dialetto, saggezza antica, menzogne e mezze verità. Offriranno un fuoco di fila di battute per augurare a tutti un buon Natale nel modo più irriverente possibile.

I Vincanto sono Simone Bompadre, Mauro Fabbri, Roberto Raponi, Riccardo Rocchetti, Carlo Celsi e Francesco Savoretti, scopritori ed “esecutori” del patrimonio musicale marchigiano. La loro è un’operazione di recupero di quella tradizione culturale legata all’oralità e alle modalità di trasmissione diretta, da sempre indispensabile alla costruzione della conoscenza, della consapevolezza e della coscienza di una società.

Spettacolo con posti limitati. Ingresso: 10,00 €. Per informazioni: 347.5224079, 320.1566495; www.soppalco.info. Prevendita biglietti: Pro Loco Castelfidardo: 071.7823162.


Per informazioni e prevendite
Tel. 333.7560270

spettacoli@teatroterradinessuno.it




22 Dicembre 2010 alle 0:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata