Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:02 di Dom 19 Mag 2024

PMI DAY – Industriamoci

di | in: Cronaca e Attualità
industriamoci

industriamoci

Notevole l’attesa che circonda l’iniziativa di carattere nazionale denominata “PMI DAY – Industriamoci”, articolata in diversi significativi momenti .
 
ASCOLI PICENO – Domani mattina 300 studenti di 6 istituti scolastici coinvolti da Confindustria e dal Provveditorato agli studi visiteranno 14 imprese del Piceno: D’Auria Printing Spa, Fa.In.Plast Srl, Hotel Villa Corallo Srl, Laboratori Bucciarelli, MAG Spa, Mancini Spa, Roland DG Mid Europe Srl, Sabelli Spa, Selettra Srl, Servizi Italia Srl, Tecno Marche Scarl, TIMI Energia e TM Italia Srl.
  
Altro evento di grande importanza la Cena di festeggiamento del Centenario di Confindustria in programma alle 20.30 presso il Ristorante “IL PESCATORE” a San Benedetto del Tronto, e il ricavato verrà devoluto in beneficenza a “Telethon Onlus” presente con un proprio ricercatore .
 
Per sabato  20 novembre 2010, con inizio alle ore 10.30, è in programma presso la sede di corso Mazzini 151 ad Ascoli Piceno un convegno “Innovare con grinta”, confronto di idee sul modo di affrontare l’innovazione, di cui saranno protagonisti Mario Picchio presidente e Ceo di Roland Dg , Sandro Rella general manager Sagi Spa, Marcello Ciotti presidente di Meccanica H7, Dario Santori, amministratore delegato Planiplastic ecologia, oltre a  Bruno Bucciarelli e  Marco Calvaresi .  
 
Interessante ricordare che durante l’intera giornata di sabato 20 novembre, Palazzo Alvitreti sarà inoltre aperto al pubblico ed ospiterà un percorso di conoscenza che ripercorre la storia di Confindustria Ascoli Piceno.
 
Diverse eccellenze imprenditoriali Picene esporranno novità e tecnologie, tra queste in anteprima nazionale “PASTITALY” – macchina che cuoce la pasta in 4 minuti progettata e realizzata da MECCANICA H7. SAGI SpA presenterà LUXOR un’innovativa vetrina per ristorazione, PICCHIO SPA l’auto a “consumo zero”, SAFE WAY la scarpa intelligente e la GEM ELETTRONICA un innovativo sistema radar. Grande la soddisfazione espressa – congiuntamente dal presidente di Confindustria Bruno Bucciarelli e dal vice presidente Marco Calvaresi nella sua veste di responsabile provinciale della Piccola Industria di Confindustria .




18 Novembre 2010 alle 20:29 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata