Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:30 di Lun 20 Mag 2024

Un altro podio per Aranda al SX di Lione

di | in: Il Mascalzone Sportivo
Gregory Aranda

SESTO FIORENTINO (FI) – Appena una settimana dopo il suo grande risultato a Bercy, Gregory Aranda è stato a Lione per un round del SX francese. Vincitore il venerdì sera, stava replicando la seconda sera quando è caduto.
 
E’ sempre difficile anche per i piloti al top poter passare agevolmente nelle poche traiettorie del Supercross, e talvolta può essere un vero problema. Il più veloce in pista e vincitore di tutte le sue corse il venerdì, Greg è stato ancora una volta leader dell’evento principale il sabato quando una caduta lo ha messo ko, per fortuna senza nessuna conseguenza fisica, ma ha finito la gara in sesta posizione. Purtroppo ha gettato una doppia vittoria, ma il pilota Bud ritenterà il prossimo fine settimana a Ginevra (Svizzera) con grandi aspettative.
 

Gregory Aranda

Gregory Aranda: “Il campionato francese SX non è nel mio programma, ma Lione è stata una grande opportunità per preparare Geneve, in quanto non riesco ad allenarmi sulla mia pista privata di SX a causa del brutto tempo. La pista a Lione era stretta ma bella, e il venerdì mi sono divertito un sacco. Ho vinto tutte le gare e mi sentivo fiducioso per il sabato, ma non è andata altrettanto bene. In questa sessione è stato più difficile fare la differenza ma sono stato di nuovo il più veloce e leader nell’evento principale. Una sterzata sbagliata e sono andato a sbattere sulla protezione della pista. Mi è dispiaciuto gettare questa vittoria, però mi sento pronto per Ginevra, che sarà la mia ultima gara della stagione”.




2 Dicembre 2010 alle 0:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata