Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:38 di Mar 14 Mag 2024

Edilizia Residenziale Pubblica: al via il bando di concorso a Monsampolo

di | in: Cronaca e Attualità

Monsampolo del Tronto

MONSAMPOLO – Lo scorso 30 dicembre, l’Amministrazione Comunale di Monsampolo del Tronto ha reso pubblico il bando di concorso per l’assegnazione di alcuni alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata nel territorio comunale.


Il bando – reperibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune e scaricabile on-line dal sito www.comune.monsampolodeltronto.ap.it – è rivolto a tutti coloro che, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa regionale, necessitano di un alloggio di dimensioni idonee alle esigenze del proprio nucleo familiare ad un canone di locazione inferiore a quello del mercato degli affitti.

 

Le domande di partecipazione al bando di concorso devono essere redatte in bollo, utilizzando esclusivamente l’apposito modello in distribuzione gratuita presso l’Ufficio Protocollo del Comune in corso Vittorio Emanuele III n. 87 (2° piano) e scaricabile

da 

Bando Modello di domanda

o dal sito internet dell’Amministrazione all’indirizzo www.comune.monsampolodeltronto.ap.it.

 

Il modello di domanda, compilato in ogni sua parte e debitamente firmato, deve essere riconsegnato all’Ufficio Protocollo entro lunedì 28 febbraio 2011. Per i cittadini italiani residenti all’estero, detto termine è aumentato di quindici giorni e posticipato al 15 marzo 2011.


Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Lavori Pubblici del Comune allo 0735/704116.




8 Gennaio 2011 alle 1:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata