Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:36 di Lun 29 Apr 2024

PallaCanestro: Samb – Chiaravalle sabato al PalaSpeca

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Basket

Sabato 5 scende in campo l’Adriatica Bitumi, che al Palaspeca di San Benedetto, ospita il Ricci Chiaravalle. La formazione di coach Coen viene da 5 sconfitte consecutive, non è ancora riuscita a trovare i 2 punti nel 2011; attualmente staziona in ottava posizione in piena zona play off.

Chiaravalle si affiderà al trio Trubbiani, Venturi e Di Tizio che fino ad’ora sono i miglior realizzatori della squadra.

Il Basket Club San benedetto si trova appaiata con il bramante Bk Pesaro e cercherà in tutti i modi di trovare quei 2 punti che la distaccherebbero dai Pesaresi.

Coach Enzo Romano avrà di nuovo a disposizione la rosa completa, anche il play Torrieri (non ancora al meglio) e il lungo Mascioni; inoltre ci aspetteremo, sopratutto dai giovani Cameli, Bruni e De Angelis L., una partita giocata con il massimo dell’intensità e concentrazione.

Torrieri in settimana è riuscito ad allenarsi senza alcun problema con il resto della squadra; “ora bisogna assolutamente riprendersi e rialzare la testa per far passare questo momento e vincere le partite che nel girone di andata sono state perse di pochi punti”, parole del play Torrieri che cerca di allontanare la crisi dei rossoblu.

Fischio d’inizio sabato 5 alle ore 21:15 al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto.




4 Febbraio 2011 alle 22:57 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata