Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:23 di Sab 4 Mag 2024

PallaCanestro, Samb – Pesaro domani al PalaSpeca

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Basket

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2011-01-20 – Venerdì di campionato. Al PalaSpeca, ore 20, si gioca l’anticipo della 4° giornata di andata di serie C regionale: di fronte l’Adriatica Bitumi San Benedetto e la Bramante Bk Pesaro in quello che si può etichettare come uno spareggio salvezza. La squadra ospite è, infatti, il fanalino di coda del campionato con 2 vittorie all’attivo ed è a 2 lunghezze dal Basket Club. I rossoblu arrivano al match dopo la pesante sconfitta incassata nel derby contro la Cestistica AP, nella quale hanno sofferto molto l’assenza del play Torrieri, situazione che si ripresenterà anche venerdì.


Per la sfida contro Bramante coach Enzo Romano avrà a disposizione anche il neoacquisto Emiliano Mascioni (classe 1980; 1,96 mt.), arrivato a rinforzare la rosa da qualche giorno.
Il Bramante Bk Pesaro, guidato da coach Nicolai,  farà affidamento sulla coppia Jovanovic-Ridolfi, miglior marcatori della squadra rispettivamente con un media punti di 14,4 e 10,4 punti.
Nel girone di andata la Samb si impose per 72-65 sul campo pesarese, guadagnando così i primi 2 punti di questo campionato.
Dopo un girone di andata alle spalle la situazione è ben diversa, la Samb è costretta a vincere per rimpinguare una classifica diventata preoccupante, difendere il penultimo posto è l’obiettivo minimo.




21 Gennaio 2011 alle 0:27 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata