Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:27 di Ven 3 Mag 2024

PallaCanestro: Adriatica Bitumi San Benedetto al PalaSpeca contro Falconara

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Basket

A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vigilia della terza giornata di campionato per l’Adriatica Bitumi Basket Club San Benedetto. Dopola sconfitta incassata a Pedaso sabato scorso, i rossoblu di coach Enzo Romano tornano sul parquet di casa del Palaspeca per sfida l’Amatori Falconara, formazione che ha un record di 1-1 in virtù della vittoria esterna a Castelfidardo e della sconfitta casalinga subito a tavolino contro Spoleto, per assenza del medico.

Per l’Adriatica Bitumi sarà l’occasione per provare a conquistare i primi punti del torneo. La squadra, che ha lavorato al completo in settimana, è pronta a dare il massimo per provare a portare a casa il successo.

“A Pedaso abbiamo incassato una sconfitta senza attenuanti, contro una delle squadre tra le più accreditate dell’intero girone – dichiara il playmaker rossoblu Alessandro Torrieri – la nostra squadra è molto giovane ed ha bisogno di ancora un po’ di tempo per mettere a punto tutti i meccanismi di gioco. In ogni caso,vogliamo assolutamente muovere la classifica e contro Falconara daremo il massimo per regalare a tifosi e società il primo successo stagionale. Dovremo  giocare con grande attenzione e soprattutto lavorare forte in difesa”.

Si gioca domani sera, sabato 8 ottobre, con palla a due fissata alle 21.15. Dirigono Paglialunga di Fabriano e Rapacci di Tolentino.





7 Ottobre 2011 alle 17:24 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata