Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:53 di Gio 16 Mag 2024

Nuovo bando di affitto per la Novico srl

di | in: Cronaca e Attualità

Novico

LE MAESTRANZE SPERANO CHE L’AZIENDA STORICA DI ASCOLI PICENO RIAPRA I BATTENTI


Il Curatore Fallimentare della NOVICO SRL Dott. CESARI VOLPI, ha emesso il bando per l’invito a presentare manifestazioni di interesse per l’affitto dell’azienda. Le offerte vanno presentate entro le ore 12,00 del giorno 14/04/2011; nel caso non dovessero esserci offerte il bando prevede formalmente che gli interessati potranno ulteriormente far pervenire le proprie offerte entro le ore 12,00 del 19/05/2011.

Certamente la Curatela fallimentare ha operato in celerità; è estremamente positiva la reiterazione del bando alla data del 19/05/2011, già formalizzata, in caso di mancata presentazione di offerte il 14/04/2011.

Un ottimo segnale della determinazione della Curatela fallimentare a raggiungere l’obiettivo dell’affitto della NOVICO SRL nei tempi più rapidi possibili.

la UGL e le maestranze tutte si sentono coinvolte in questo progetto e guardano con speranza alla scadenza del 14/04; l’obiettivo dei lavoratori è rimettere in moto un fabbrica storica come la NOVICO SRL e riportare, un marchio di eccellenza, nei mercati mondiali del medicale.

Il recupero all’attività produttiva della NOVICO SRL segnerebbe senz’altro una plastica inversione di tendenza della nostra realtà industriale-territoriale e sarebbe una boccata di ossigeno sul fronte dell’occupazione.

La UGL sta lavorando perché questo “miracolo” avvenga.



                                                                                              SEGRETERIA  PROVINCIALE

                                                                                                        UGL  CHIMICI

 

 

Ascoli Piceno, 04/03/2011 




4 Marzo 2011 alle 23:39 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata