Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:50 di Lun 29 Apr 2024

UniCam, 37 allori per Architettura di Ascoli

di | in: Cronaca e Attualità

37 CORONE D’ALLORO CONSEGNATE DALLA SCUOLA DI ARCHITETTURA E DESIGN
ASCOLI PICENO –Tre le sedute di laurea che si svolgeranno mercoledì 2 marzo 2011 per gli studenti della Scuola di Architettura e Design “Eduardo Vittoria” dell’Università degli Studi di Camerino. Come rende noto il Consorzio Universitario Piceno, il cui C.d.A. è presieduto dall’Ing. Renzo Maria De Santis, saranno infatti complessivamente trentasette gli studenti ai quali sarà conferito il titolo di “dottori”, di cui diciassette del corso di laurea in Scienze dell’architettura e venti del corso di laurea in Disegno industriale e ambientale.  La prima seduta di laurea si terrà nell’aula 7 della sede Convento dell’Annunziata in Viale della Rimembranza ad Ascoli Piceno alle ore 9,30 e la Commissione esaminatrice risulta così composta: Massimo Perriccioli presidente, Monica Rossi segretario, Giuseppe Ciorra, Graziano Leoni, Gabriele Mastrigli, Marta Magagnini, Emanuele Marcotullio e in qualità di supplenti Alessandro Zona e Federico Bellini.

I laureandi sono: Daniele Antonini, Roberto Nasini, Giovanna Cicconi, Michela Casimirri, Arianna Campanelli, Pierpaolo Sossai, Claudio Pezza, Gabriele Pede, Rocco Puopolo, Silvia Avellini, Dimitrios Stergiopoulos e Roberto Robilotta. Lo stesso giorno alla stessa ora nell’aula 9 della stessa sede si svolgerà un’altra seduta di laurea per cinque studenti del corso di laurea in Scienze dell’architettura e, come rende noto il Consorzio Universitario Piceno, la Commissione esaminatrice risulta composta dal presidente Michele Talia, dal segretario Marco D’Annuntiis, Luigi Coccia, Anna Rita Emili, Maria Federica Ottone, Bianca Maria Rinaldi, Angela Giovanna Leuzzi e in qualità di supplenti Alessandro Zona e Federico Bellini. I laureandi sono Luca Mosca, Corrado Spurio, Matteo Nasini, Michele Mazzocchi e Marco Castagnari. 
Gli studenti del Corso di Laurea in Disegno industriale e ambientale che saranno coronati d’alloro saranno: Alessandra Di Girolamo, Serena Placido, Cinzia Allevi, Silvia Giuliani, Luca Cecchini, Ilenia Massi, Manuele D’Angelo, Michela Cannella, Chiara Carnevali, Valentina Pappalardo, Marco Ruggeri Bevolio, Gianmarco Malaspina, Giulia Petrolati, Federica Piccinini, Martina Ciaralli, Tongjing Li, Guiyang Du, Roberto Nardi, Giorgio Vitellozzi e Nicola Trovarelli. La seduta di laurea si svolgerà il prossimo 2 marzo 2011 alle ore 9,30 nell’aula 14 della Sede Largo Cattaneo. La commissione è così composta: presidente Cristiano Toraldo Di Francia, segretario Federico Oppedisano, Salvatore Santuccio, Nicolò Sardo, Andrea Lupacchini, Jacob Niklas, Massimo Locci e in qualità di supplenti Andrea Dall’Asta e Stefano Castagna.




1 Marzo 2011 alle 23:52 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata