Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:58 di Ven 3 Mag 2024

“Con Api si vince” per il bene della città

di | in: Primo Piano

Giovanni Gaspari con i candidati della lista Api

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2011-04-27 – Sono stati presentati ieri sera, nel corso di una conferenza stampa-cena, i candidati di Alleanza per l’Italia, l’ultima, in ordine di tempo, delle liste a sostegno di Giovanni Gaspari. I Rutelliani sambenedettesi, rappresentati da Gianfilippo Fortuna (segretario provinciale Api), Simeone Zappasodi (presidente del movimento “Il Delfino”) e il dott. Vincenzo Rosini, sono scesi in competizione per dare un valore aggiunto alla coalizione di centrosinistra e poter battere la destra che è divisa dal centro. “Crediamo nella formula di governo proposta da Gaspari nella quale moderati, riformisti e progressisti possano governare San Benedetto” ha dichiarato Fortuna.


A lui ha fatto eco il dott. Rosini il quale, oltre a ribadire la stima personale per l’uomo e l’amministratore Gaspari, per onestà intellettuale, conoscenza della macchina amministrativa e amore per la politica, ha spiegato le ragioni della sua discesa in campo con la coalizione di centrosinistra. “Ho accettato l’invito di Gaspari, Zappasodi e Fortuna perché credo che l’azione politica non possa più basarsi sulle ideologie ma deve guardare al bene della città. Inoltre credo che l’Api possa essere l’elemento equilibratore di questa coalizione verso il centro”.


Non poca la soddisfazione del sindaco Gaspari per aver accolto una parte dei centristi e un ringraziamento speciale a tutti i candidati: “Accettare la scommessa e proporre la propria candidatura cercando di dare il proprio contributo per far crescere la città è un segno di valore civico, serietà, onestà, disinteresse e impegno per il bene della città. Queste sono i valori che devono contraddistinguere un buon amministratore. Il progetto che abbiamo in mente come centrosinistra è un progetto di coesione che abbia un centro forte e una sinistra di governo”.


Nel corso della serata Gianfilippo Fortuna ha anche annunciato la presenza di Francesco Rutelli a San Benedetto del Tronto il prossimo 8 maggio.

 

Di seguito i nomi dei 24 candidati in lista per l’Api:


Vincenzo Rosini (medico), Anna Rita Baiocchi (casalinga), Francesco Campli (guardia giurata), Francesco Cardarelli (odontotecnico), Giuliano D’Angelo (Infermiere), Roberto D’Egidio (dipendente), Antonella Damiani (imprenditore commerciale), Federico De Signoribus (pensionato), Daniele Di Salvatore (Guardia Giurata), Adriana Alice Dinca (igienista dentale), Gabriele Foschi (Artigiano), Domenico Gabrielli (dipendente presso una multinazionale), Vita Kovalchuk (imprenditrice commerciale), Antonio Lucidi (avvocato), Mauro Mascitti (vigilantes), Angelo Mauriello (vigilantes), Domenico Mugno (professore), Giuseppina Pezzuoli (barista), Cristina Romandini (dipendente), Emanuela Rossi (casalinga), Ubaldo Rossi (imprenditore), Nazzareno Spazzafumo (maestro Karate), Sandro Spinozzi (viaggiatore) e Bruno Fava (pensionato).




27 Aprile 2011 alle 9:38 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata