Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:38 di Mer 8 Mag 2024

Avis Monteprandone: Giorgio Lilla eletto presidente

di | in: Cronaca e Attualità

un momento della cerimonia

A guidare la nuova sezione sarà Giorgio Lilla. Il sindaco Stracci: “Sensibilizzate i giovani”.Già operativa la nuova sede di via 2 giugno.



Sarà Giorgio Lilla a guidare la nuova sezione Avis di Monteprandone, inaugurata nei giorni scorsi. Il nuovo presidente guiderà la nona sezione operante nella provincia di Ascoli Piceno, con sede in via 2 giugno n. 36, nei locali messi a disposizione dal Comune.


L’assemblea dei soci ha anche eletto il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Sindaci. Accanto a Lilla ci saranno il vice presidente Mario Gasparretti, il segretario Milena Napoletani ed il tesoriere Valentino Fares, i consiglieri Massimiliano Nepi, Luciano Balestra, Pasquale Ciarrocchi, Divo Coccia, Marco Migliorati, Federica Giangrossi, Ernesto Pelliccioni, Irene Rossetti, Enrico Straccia.


Il collegio dei sindaci è invece composto dal presidente Maurizio Tremaroli, da Marcello Fratini e Ennio Giangrossi.

 

Giorgio Lilla ha subito voluto ringraziare dell’attenzione i tanti intervenuti ed in particolare il presidente dell’Avis provinciale Massimo Lauri, il sindaco di Monteprandone Stefano Stracci, il presidente Avis Marche Angelo Sciapichetti, il vice presidente Avis Marche Berardino Lauretani ed il segretario provinciale Carlo Giuseppe Oddi.


Sono particolarmente contento – ha detto con emozione il sindaco Stracci, già donatore attivo dell’Avis – di questa nuova ed attesa presenza che potrà stimolare il nostro territorio al volontariato e soprattutto potrà svolgere un importante opera di sensibilizzazione nei confronti dei giovani”.


Questa – ha ribadito il presidente provinciale dell’Avis Massimo Lauri – è la seconda tappa di un percorso che come consiglio provinciale ci siamo dati all’atto dell’insediamento. Spero che i nuovi dirigenti seguano con interesse le attività dell’Avis provinciale per apprendere ma, anche e soprattutto, per apportare il proprio contributo”.




16 Maggio 2011 alle 16:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata