Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:34 di Lun 29 Apr 2024

Ultimi tre giorni di campagna elettorale: tutti gli appuntamenti con Gaspari. Venerdì arriva D’Alema

di | in: Primo Piano

un momento della riunione alla bocciofila

Notizia dell’ultima ora.
 

Venerdì 27 maggio, l’On. Massimo D’Alema sarà a San Benedetto del Tronto per sostenere Giovanni Gaspari. L’arrivo del Presidente del Copasir è previsto per le ore 16 in Sala Consiliare.

 

Ultimi intensi giorni di campagna elettorale per la coalizione di centrosinistra e il candidato sindaco Giovanni Gaspari.


Domani mercoledì 25 maggio, alle ore 15:30, Gaspari terrà un incontro presso la Confesercenti con i concessionari di spiaggia. Alle ore 19:30 sarà presso la sede della CNA dove svolgerà una riunione con gli artigiani e i rappresentanti locali delle piccole e medie imprese. Infine alle ore 21 incontro con gli abitanti dei quartieri Sentina e Mare presso la pizzeria Mr Jons in via Fratelli Cervi a Porto D’Ascoli.


Giovedì e venerdì doppia chiusura di campagna elettorale a Porto D’Ascoli e a San Benedetto.


 

Giovanni Gaspari, 250511



  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Un momento dell’incontro con il comitato di quartiere Marina di Sotto


Giovedì 26 maggio, dopo un incontro presso il Circolo Nautico alle ore 16:30 e uno presso l’Associazione Pescatori Sambenedettesi, in viale Marinai d’Italia, alle ore 17:30, ci sarà la chiusura della campagna elettorale a Porto D’Ascoli. Alle ore 21:30 in piazza del Redentore (davanti alla Parrocchia Cristo Re) serata di musica e intrattenimento con il comico ‘Nduccio. Al termine degustazione di dolci.


Il lungo tour elettorale si concluderà venerdì 27 maggio, alle ore 21:30, in Piazza Matteotti con il comizio elettorale di Gaspari, seguito dalla performance musicale della band de “I Pupazzi” e dallo spettacolo del comico Alessio Avitabile.




24 Maggio 2011 alle 11:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata