Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:46 di Mar 14 Mag 2024

Anche in caso di maltempo gli eventi di Popsophia sono confermati

di | in: Cultura e Spettacoli

Popsophia

POPSOPHIA/MALTEMPO: TUTTI GLI EVENTI CONFERMATI – ECCO GLI EVENTUALI SPOSTAMENTI

CIVITANOVA MARCHE – 24/07/2011 – ORE 18,30 – Anche in caso di maltempo gli eventi di Popsophia, previsti per stasera (domenica 24/07/2011) sono confermati. Se la pioggia dovesse continuare a scendere anche oltre l’inizio degli spettacoli, le postazioni saranno cambiate secondo questo ordine, rimanendo sempre all’interno delle mura di Civitanova Alta: alle 21.30, la Moda delle Winx con Iginio Straffi, prevista in piazza, viene spostata nella palestra di Palazzo Ciccolini. A seguire, nello stesso luogo, sarà la volta di Barbara Alberti con “Il diavolo veste Prada” e poi, alle 23.30, del concerto dei Pop radio con il programma “Ma che colpa abbiamo noi”.


Sempre alle 21.30, in caso di pioggia, la popfilosofia con Umberto Curi su “Cinema e filosofia” e Arnaldo Colsanti su “Verità e bugia” si sposta dal consueto chiostro di Sant’Agostino al caffè letterario dell’ex pescheria. Dopo di loro, alle 23.30 il caffè letterario ospiterà Gian Mario Maulo e Antonio Malagrida. Previste numerose degustazioni della cantina Sant’Isidoro.
Alle 22.30, come ieri, il giardino della scienza si trasferisce nelle sale dell’istituto Sant’Agostino.
Alle 23.30, nel teatro Annibal Caro, al termine della prima nazionale del film “A boy inside a boy” alla quale interverrà Leonetta Bentivoglio (ore 22.30), si esibirà Andrea Cola, il cui concerto era previsto al cortile dell’ex liceo per la rassegna Pop Sound.
Tutte le mostre e tutte le attività già attive in spazi coperti (consulenza poetica, classica contemporanea, pop crime, dannunziana) non subiranno variazioni. Le navette funzioneranno come di consueto e lungo le vie che portano dalla mostra “D’Annunzio segreto” alla palestra di Palazzo Ciccolini (via Aurora) saranno posizionate le hostess del festival per aiutare gli spettatori.




24 Luglio 2011 alle 19:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata