Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:59 di Lun 29 Apr 2024

Ciclismo, 4° Trofeo Balacco – Paponi a Petritoli

di | in: Il Mascalzone Sportivo

PIEGHEVOLE

4° Trofeo Balacco – Paponi , Juniores – Petritoli (Fm), 24 Luglio 2011



CRESCE L’ATTESA


C’è aria di grande “curiosità” attorno all’imminente 4° Trofeo Balacco – Paponi. Il general manager Emanuele Senzacqua sta per apporre la coccarda sul contenitore dell’evento. “Solo continuando a girare l’Italia mi sono realmente reso conto della considerazione verso la Ns. corsa, è giovane è vero, è solo al 4° anno, ma la conoscono tutti ed un numero sempre maggiore di corridori juniores chiede di iscriversi”.



RECORD DI ISCRITTI


Stiamo raggiungendo un numero ragguardevole di iscritti, entro oggi dovremmo averne duecento, trattasi ovviamente di una proiezione, il numero reale della starting list lo avremo solo domenica mattina al termine della punzonatura. Il dato però va letto con grande entusiasmo e cio’ non puo’ far altro che gratificare l’amministrazione comunale di Petritoli, dal Sindaco Luca Tomassini e dall’Ass. allo Sport Eraldo Baldassarri.

 


VALORE DEL TERRITORIO


Il valore del ns. territorio, un assieme di progetti, una lunga passione ciclistica, non scriviamo ne parliamo per riempire solo spazi televisivi o pagine di giornali, ma ci dedichiamo continuamente e concretamente all’accoglienza, all’amicizia, alla ricerca di nuove integrazioni, alla comunicazione, crediamo al ciclismo come grande media.

Ai ns. sostenitori regaliamo oggi un’anticipazione del folder di presentazione.



ZANARDI E INDURAIN


Emanuele Senzacqua ha parlato con l’ex campione automobilistico il giorno 10 luglio u.s. a Corvara in Badia (Bz) in occasione della Maratona Dles Dolomites, e piu recentemente ieri mattina 17 luglio a Treviso da Pinarello, con Miguel Indurain. Non conosciamo gli sviluppi di questi incontri, siamo certi soltanto che oggi, i due grandi campioni, conoscono Petritoli.



SOPRESE


Domenica 24 Luglio 2011, sarà il giorno delle sorprese, parola di Petritoli!!!


Petritoli, 18 Luglio 2011




20 Luglio 2011 alle 21:46 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata