Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:21 di Sab 18 Mag 2024

Daniele Silvestri, anteprima nazionale tour al PalaRiviera

di | in: Cultura e Spettacoli, Primo Piano

DS E PM PIU BAND

 

San Benedetto del Tronto, venerdì 3 Febbraio 2012 ore 21.30


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Teatro Palariviera di San Benedetto del Tronto ospiterà l’anteprima nazionale del nuovo tour teatrale di Daniele Silvestri che sarà in città dal 30 Gennaio al 3 Febbraio per provare lo spettacolo che poi lo porterà in Italia e all’estero..


L’evento è organizzato da Piceno Eventi in collaborazione con il Palariviera e l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto.

Un grande tavolo, alcune sedie, molti strumenti. E un sipario che quando si chiude… lo spettacolo ha inizio.

Molta fantasia e coraggio, tra trovate e imprevisti e alternando momenti intensi a scene esilaranti, immersi in una musica sempre ricca e coinvolgente.

In una miscela geniale di teatro e canzone, Daniele Silvestri e Pino Marino ci trascinano dentro uno spettacolo unico e irripetibile, mostrandocene prima di tutto la rocambolesca preparazione. Una pirotecnica sequenza di stili, dove a guidare i giochi sembra essere una voce registrata, e dove l’improvvisazione e l’eclettismo nascondono una macchina narrativa sapiente e precisa.

Questa la novità assoluta che approderà al Teatro Palariviera di Sal Benedetto del Tronto il prossimo 3 Febbraio e che poi sarà portata sui palcoscenici di tutta l’Italia da Daniele Silvestri insieme all’amico e collega Pino Marino, già collaboratore di Silvestri in “S.C.O.T.C.H.”, l’ultimo e acclamato lavoro discografico del musicista romano.

Nel corso del live i due artisti alterneranno dialoghi e improvvisazioni, a canzoni e successi della loro storia musicale, con l’immancabile dose di ironia e poesia. Il tutto, suonato, cantato e condiviso con la band de I Soliti Noti con cui Silvestri divide il palco da sempre: Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso e Ramon Josè Caraballo alla tromba e alle percussioni.

La prevendita dei biglietti per l’evento è possibile presso le ricevitoria Tototime a Porto d’Ascoli, Tabaccheria n.8 in Via Piemonte, Samb Style, Nuovi Orizzonti e Viaggi Mahè a San Benedetto del tronto, tabaccheria Marchionni a Grottammare e molti altri punti vendita (si possono individuare sui siti www.bookingshow.it  e www.ticketone.it ).

I costo dei ticket varia dai 20 euro ai 30 oltre prevendita a seconda del settore prescelto.

Prossimi appuntamenti al Palariviera sono con la comicità di Giuseppe Giacobazzi, i musical Biancaneve, Romeo e Giulietta.

DANIELE SILVESTRI




20 Gennaio 2012 alle 0:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata