Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:12 di Lun 29 Apr 2024

Il turismo balneare e la stagione dei diritti

di | in: Cronaca e Attualità

ITB Italia

L’Associazione degli Imprenditori Turistici Balenari – ITB Italia, organizza il convegno dal titolo

IL TURISMO BALNEARE E LA STAGIONE DEI DIRITTI” 

che si terrà, presso la Sala Consiliare del Comune di S. Benedetto del Tronto, il giorno 18 Febbraio, dalle 9.30 alle ore 13.


San Benedetto del Tronto (AP), 16 Febbraio 2012 – L’importante appuntamento avviene in preparazione dell’incontro che i massimi rappresentanti nazionali dei concessionari di spiaggia avranno a Roma con il Ministro per gli Affari regionali, Turismo e Sport Piero Gnudi e il Ministro per gli Affari Europei Enzo Moavero Milanesi, e i rappresentanti delle Regioni, in merito al futuro delle spiagge e degli stabilimenti balneari italiani.



Durante il convegno, al quale sono stati invitati l’On. Amedeo Ciccanti, On. Ignazio Abrignani, l’ass. Regionale Sara Giannini, l’ass. Margherita Sorge, e i rappresentanti di tutte le forze politiche, interverranno anche giuristi esperti in diritto comunitario e sarà un’occasione importante per definire il documento che verrà consegnato al governo con le proposte dei concessionari dell’ITB.
Sarà anche l’occasione per organizzare il pullman per la manifestazione che si terrà a Roma giovedì 23 febbraio, sotto la sede del Ministero per gli Affari Regionali, in concomitanza con l’apertura del tavolo di confronto tra le associazioni di categoria e i ministri, a sostegno delle nostre rivendicazioni.




16 Febbraio 2012 alle 19:41 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata