Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:06 di Lun 29 Apr 2024

Il tour europeo degli Spain farà tappa a San Benedetto il prossimo 22 maggio

di | in: Cultura e Spettacoli, Primo Piano

Spain @ San Benedetto del Tronto – Locandina


SAN BENEDETTO TR. (AP) – Band cult degli anni Novanta, gli Spain sono tornati alla ribalta dopo la recente pubblicazione del quarto album, “The Soul Of Spain”, su etichetta Glitterhouse. A San Benedetto uno dei due concerti italiani. Imperdibile.


I mitici Spain di Josh Haden hanno appena dato alle stampe “The Soul Of Spain”, primo lavoro dopo ben undici anni di latitanza. L’album, il quarto della carriera, mostra una band fedele alla propria estetica, che continua a comporre ballate dal tocco elegante  e a cantare di sentimenti e lacrime, lontananze e viaggi all’interno dell’anima. Canzoni come “Without A Sound”, “I’m Still Free” e “All I Can Give” sono da aggiungere ai momenti migliori del canzoniere della band californiana. Josh Haden ha concesso un’intervista al Mascalzone (leggila qui) in cui presenta i nuovi musicisti che lo accompagnano, che compongono una lineup completamente rinnovata.


La notizia straordinaria è che gli Spain saranno a San Benedetto per una delle due tappe del loro mini tour italiano il prossimo 22 maggio (suoneranno a Roma il giorno prima). Josh Haden e soci suoneranno al Geko di Via dei Tigli, grazie all’organizzazione del Brevevita. I biglietti, al prezzo di 15 euro, sono già in vendita senza spese aggiuntive su www.brevevita.com.




9 Maggio 2012 alle 22:35 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata