Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:01 di Dom 28 Apr 2024

Confindustria Fermo: Assemblea Generale il 27 giugno

di | in: Cronaca e Attualità

un momento della conferenza Stampa

Assemblea Generale Confindustria Fermo 27 giugno a Villa Lattanzi con i big dell’economia nazionale.

Tra gli ospiti il vicepresidente nazionale di Confindustria e Presidente Piccola Industria Vincenzo Boccia e Marco Fortis Vice Presidente della Fondazione Edison

 

Fermo – C’è grande attesa nel mondo dell’imprenditoria per l’assemblea generale di Confindustria Fermo che il prossimo 27 giugno chiama a raccolta gli associati per un confronto aperto sul tema “Quale industria per l’Italia?”. E sarà intorno a questa domanda chiave che ruoteranno le relazioni degli ospiti chiamati ad intervenire per anticipare i nuovi scenari che si vengono delineando su scala internazionale, nazionale e di riflesso anche locale nel mondo dell’economia con grandi processi di trasformazione.

A presentare l’incontro di mercoledì prossimo, la conferenza stampa di questa mattina, presso la sede di Confindustria Fermo. C’erano il Presidente Andrea Santori, il vicepresidente di Confindustria Fermo con delega all’internazionalizzazione Annarita Pilotti ed il direttore di Confindustria Fermo Giuseppe Tosi.

L’assemblea che si preannuncia come una grande occasione di confronto per gli addetti ai lavori ma anche come strumento per aiutare gli imprenditori del territorio ad accendere una luce sulle strategie in atto per competere su vecchi e nuovi mercati. Tradizionalmente, l’incontro è il momento in cui si fa il punto sull’economia ma è anche l’occasione per delineare nuove azioni da intraprendere per individuare la strada della ripresa attraverso una pianificazione che affronti le principali emergenze. Il tema del vertice viaggia su un doppio binario, tra crisi e speranze di incrementi, tra la congiuntura economica nazionale che sembra ancora nelle secche dell’incertezza e la voglia di guardare avanti sostenuta dalle qualità di un territorio operoso.

L’appuntamento è fissato per le ore 16.00, nella suggestiva cornice di Villa Lattanzi a Fermo. I lavori, nei giorni scorsi, sono stati preceduti da una riunione interna, con adempimenti statutari ed da una parte pubblica, che sarà appunto quella del 27 di approfondimento che fa riferimento al tema conduttore dell’Assemblea. Tra gli ospiti il Vincenzo Boccia Vice Presidente Confindustria nazionale e Presidente della Piccola Industria, il vice presidente della Fondazione Edison Marco Fortis e il Presidente di Confindustria Marche. A fare gli onori di casa il presidente Andrea Santori che relazionerà all’interno dell’incontro in seguito ai saluti del Prefetto Emilia Zarrilli, del Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti e del presidente della Camera di Commercio Graziano di Battista.




25 Giugno 2012 alle 21:25 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata