Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:09 di Lun 29 Apr 2024

Confindustria Fermo, successo per il conviviale

di | in: Cronaca e Attualità

un momento dell’incontro

CONVIVIALE DI CONFIDUSTRIA, I PREMI AGLI IMPRENDITORI DAL GRUPPO GIOVANI

MASSICCIA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO DI VILLA FIORITA A PENNA SAN GIOVANNI


FERMO – Oltre 160 persone hanno preso parte alla speciale giornata con gli imprenditori aderenti a Confindustria ed organizzata presso Villa Serita, a Penna San Giovanni, per guardare al futuro del mondo dell’industria, tracciando un importante bilancio sul passato dell’economia locale. Massiccia e sentita la partecipazione degli associati che sono intervenuti prima nel corso dell’Assemblea generale di Confindustria Fermo e poi durante la conviviale organizzata dal Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Marche. Alle 17 il direttivo con la sintesi tracciata dal Presidente Andrea Santori che ha delineato tutti i passaggi più importanti portati a compimento in questo 2012 e lasciato la parola alle relazioni dei Vice-Presidenti Annarita Pilotti, Umberto Antonelli, Roberto Cardinali e Cristiano Ferracuti, alla presenza dei presidenti delle varie Sezioni: Arturo Venanzi, Roberto Bagalini, David Beleggia, Giuseppe Matricardi, Andrea Andreani, Giuseppe Ciarrocchi, Maurilio Vecchi, Alessandra Maroni, dei membri della giunta e della vasta platea di industriali che nonostante i tempi di crisi con la loro tenacia stanno tenendo alto il nome del territorio.

Nel corso dell’assemblea generale tra gli applausi sono stati anche deliberati gli ingressi di quattro imprenditori e professionisti di spicco del Fermano e da oggi membri della giunta di Confindustria Fermo: Felice Chiesa, Andrea Andreani, Enzo Ricci e Maurizio Natali.

L’incontro si è poi spostato nella serata del Gruppo Giovani Imprenditori che ha visto la partecipazione del prefetto Emilia Zarrilli, del sindaco Nella Brambatti, del Presidente della Camera di Commercio Graziano di Battista, e delle autorità locali. A fare gli onori di casa il presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Fermo Crisitano Ferracuti e del Presidente regionale Francesco Mascarucci.

Momento clou la consegna di tre importanti premi. Ecco i nomi dei vincitori di questa edizione: Il premio “Imprenditore Giovane” è stato consegnato a Lanfranco Beleggia titolare della Brossway con la seguente motivazione “Un imprenditore dinamico, innamorato del suo lavoro,capace di vivere costantemente e con entusiasmo ogni momento lavorativo. Famiglia e Lavoro le sue due Passioni piu’ grandi”.

Il premio “Giovane Imprenditore” è andato a Monia Polini, “imprenditrice di prima generazione per la sua costante crescita nel settore formazione e per il suo importante supporto alle aziende del territorio,capace di incrementare il suo business nel rispetto dei valori umani”. Il “Premio Tecnologia” assegnato a Steca Energia ed al suo titolare Federico Steca “per aver saputo innovare la sua azienda sia in termini di servizi che di prodotto ed essere riuscito a fare di essa un punto di riferimento per il mondo dell’energia”. Tra la commozione dei presenti e del Presidente Andrea Santori la targa in memoria del Cavalier Luigi Vitali, considerato uno dei padri fondatori della provincia di Fermo scomparso quest’anno e consegnata ai familiari dal Prefetto Emilia Zarrilli.




15 Dicembre 2012 alle 22:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata