- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

tROCKa Festival: direzione Carassai per i Reduci Di Peppe

Ripescati BorderGround e Monsters &Co. Un sondaggio per l’ultimo posto libero.


Cupra Marittima, 6 luglio 2012 – Con 1640 voti della giuria di qualità, sono i Reduci Di Peppe a unirsi al gruppo di coloro che, dalle preselezioni, passano di diritto alle serate agostane del “tROCKa Festival” in Piazza Leopardi, a Carassai. Questi saranno ospiti, domani mattina, a “Mi ritorni in mente” , in onda su Radio Fermo Uno, dalle 9.30 alle 12.30.

Sono stati ripescati, invece, Monsters &Co.e BorderGround rispettivamente con 160 e 147 voti ricevuti dalla giuria popolare durante le serate di preselezioni al “Morrisonn’s Music Pub” di Cupra Marittima (Ap).

I Sounds Good — esibitisi giovedì — con 40 voti ricevuti dalla giuria popolare si aggiungono agli altri gruppi per il ripescaggio tramite il sondaggio facebook. Quest’ultimo è raggiungibile dalla pagina fan della manifestazione: www.facebook.com/tROCKaFestival2011 o tramite il link diretto www.facebook.com/questions/341136779295069. In gara ci sono: Toilet Paper, 92com, Oversyde, Radio Distorta, Homemade soup, Netturband e, per l’appunto, Sounds Good. Tutti gli utenti facebook possono votare attraverso un semplice click, c’è tempo fino al 14 luglio.

Sondaggio