Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:51 di Lun 29 Apr 2024

Molto Rumore per nulla al Teatro Romano

di | in: Cultura e Spettacoli

Molto Rumore per nulla

We Will Fly: La nuova sfida del progetto culturale Fly Communications

ASCOLI PICENO – Domenica 26 AGOSTO 2012 alle 21:30, nella magica cornice del Teatro Romano, la FLY COMMUNICATIONS metterà in scena la commedia “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare per la regia di Mirko Feliziani.

L’allestimento è il primo frutto del progetto “We WILL Fly”, sognante promessa targata Fly Communications con il quale la compagnia teatrale ascolana si propone di dedicare annualmente uno spazio di studio e produzione ai capolavori del drammaturgo inglese; e con il quale si vogliono focalizzare gli sforzi formativi a favore dei tantissimi giovani che frequentano l’Associazione.

«Cerchiamo – afferma il Presidente Christian Moscadi seguire il percorso intrapreso ormai quasi 10 anni fa: quello di creare percorsi culturali di formazione e produzione teatrale nel musical e nella prosa che spingano i giovani della nostra città a crescere artisticamente e umanamente e diano loro gli stimoli e l’istinto appassionato di essere sempre curiosi, di imparare leggendo, studiando e conoscendo meglio la Bellezza che è attorno a loro, non soltanto nel Teatro ma anche nella Letteratura, nel Cinema e nell’Arte in generale. Una scintilla che ci ha permesso di dare vita a questa nuova sfida a favore della cultura che abbiamo chiamato ‘We WILL Fly’. Lo scopo è sempre lo stesso: trasmettere ai giovani la voglia di seguire i propri sogni, di superare gli ostacoli e di raggiungere i propri obiettivi trovando la propria libertà di Uomo pensante e di successo. Perché non i soldi, non il potere determina il successo di un uomo, bensì la sua capacità di vivere vedendo realizzate le proprie intime passioni e vivendole appieno.»

Info biglietti: Biglietteria Teatro Ventidio Basso (0736.244970)
I settore: € 12, II settore: € 10




24 Agosto 2012 alle 18:25 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata