Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:03 di Mar 21 Mag 2024

Monteprandone saluta Cose Pop con un sold-out

di | in: Cultura e Spettacoli

The Zen Circus in Piazza dell’Aquila

COSE POP CHIUDE IN BELLEZZA CON GLI THE ZEN CIRCUS 

  • Gran pienone in Piazza dell’Aquila per l’ultimo concerto della rassegna musicale

MONTEPRANDONE – Gran pienone in piazza dell’Aquila per l’ultima serata della rassegna musicale che ha visto come protagonisti i pisani The Zen Circus.

Andrea Appino, Ufo e Karim Qquru hanno entusiasmato il pubblico presente con il loro repertorio folk-punk. Nella scaletta ampio spazio è stato dai ai brani dell’ultimo album della band “Nati per Subire”, il secondo totalmente in italiano. Undici canzoni in cui la band ci racconta il mondo di oggi visto dalla finestra, con rabbia e disillusione.

E così dopo la serata pulp con i Guano Padano e gli Astrophonix, dopo quella alkemica con i Bastian Contrario e i Diverba e il gran successo dell’istrionica Nada, i The Zen Circus hanno chiuso con tutta la loro irriverenza la terza edizione della manifestazione, indubbiamente la più premiata dal pubblico a livello di presenze.

“Nonostante la crisi e la ristrettezza del budget – commenta l’Assessore alle Politiche Giovanili Federico Aragrande- siamo riusciti a mettere su una rassegna di ottimo livello, con scelte che sono state premiate dal pubblico”.

“Inoltre – continua Aragrande- speriamo di aver promosso anche le band emergenti e meno note che sono passate quest’anno sul nostro palco. CosePop infatti, negli anni, ha scommesso su nomi come Nobraino, Dente o Toys Orchestra. Tutte realtà che poi hanno riscosso grande successo a livello nazionale”.




21 Agosto 2012 alle 14:15 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata