Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:42 di Lun 29 Apr 2024

Pietro Aureli (Fiba): “…non mischiare le carte tra ‘no gas’ e ‘Bolkestein’

di | in: Cronaca e Attualità, Oblò: Spunti, Appunti e Contrappunti

Fiba

La FIBA Confesercenti dice no alla “confusione” che genera la ITB quando “mischia le carte” della politica ambientale dei “no gas” con le problematiche economiche/politiche generate ai balneari dalla direttiva servizi “Bolkestein”


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo integralmente un comunicato inviato in redazione da Pietro Aureli, Presidente Provinciale FIBA Confesercenti, “per far conoscere la posizione in merito alle iniziative estemporanee dei movimenti balneari cme la ITB di G. Ricci.

 

La Federazione Italiana Balneari Confesercenti afferma che tali azioni, discutibili per il risultato di sensibilizzazione dei Clienti,

non hanno nulla di politica sindacale e scompigliano l’unità dei balneari distraendoli dalle vere azioni nazionali e concrete che sono messe in atto dai sindacati nazionali sui tavoli istituzionali. 

Per questo la FIBA Confesercenti invita tutti gli iscritti ad impiegare il tempo, in piena stagione balneare, per offrire il miglior servizio ai Clienti.

 A settembre, a stagione conclusa, c’è l’impegno della FIBA a ri-predisporre tutte le azioni di lotta contro un governo immobile nei confronti della “dittatura burocratica” messa in atto dalla ‘Unione Europea.

Convinti come siamo che l’immobilismo del Governo rischia di causare la svendita non solo degli stabilimenti balneari  ma anche

la svendita di tutta l’industria turistica italiana, unico patrimonio industriale non delocalizzabile, lotteremo senza fine per difendere le nostre proprietà e il nostro lavoro.”

Federazione Italiana Balneari




14 Agosto 2012 alle 17:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata