Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:53 di Mer 15 Mag 2024

Ddmm, “La Praivasi” a Camerino

di | in: Cultura e Spettacoli

la praivasi

Ultima ora, “La Praivasi”: spettacolo rinviato al 31 ottobre 2012


A causa di un’imprevista indisposizione di uno degli attori lo spettacolo “La Praivasi” in programma per sabato 29 settembre 2012 alle ore 21,15 al cineteatro “Ugo Betti di Camerino è stato rinviato a mercoledì 31 ottobre 2012, stesso luogo e stesso orario.

Le Dieci Donne Mamme Matte si scusano per il disguido e vi invitano a partecipare numerosi.



Camerino, 24 settembre 2012 – Sabato 29 settembre 2012 alle ore 21,15 al cineteatro “Ugo Betti di Camerino le Dieci Donne Mamme Matte presentano la loro ultima commedia dialettale “La Praivasi”. Lo spettacolo era inserito nel programma delle Festa di Sant’Anna, ma purtroppo il maltempo non ne ha permesso la rappresentazione a luglio in piazza Neghelli e quindi la compagnia ha deciso di proporlo “indoor” ai cittadini di Camerino. Come di consueto parte dell’incasso (ingresso unico euro 5,00) sarà devoluto in beneficenza e in particolare verrà dato alla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Camerino che ha raggiunto il lodevole traguardo dei 150 anni di attività.

Sul palcoscenico i pazienti Francesco Mariotti, Paolo Romagnoli e Mauro Sebastiani accompagnato dalla moglie per finzione Mimmi Panfili, il personale medico e paramedico Loredana Ottavini, Daniela Calcinelli, Donatella Pazzelli e la donna delle pulizie Adriana Marucci che, con la regia di Alberto Pepe, racconteranno cosa potrebbe accadere in un reparto di chirurgia quanto, per tutelare il tanto nominato diritto alla riservatezza – la cd. privacy – ciascuno perde la propria identità.

Le DDMM riproporranno la commedia a San Severino Marche il 28 ottobre p.v. al cineteatro Italia, grazie all’invito dell’Università della Terza Età dell’Altro Maceratese e il 17 marzo 2013 saranno sempre nella città settempedana (Teatro Feronia) con il lavoro “Vallo a sapè… a la fine!” che il direttore artistico Francesco Rapaccioni ha voluto inserire nel ricco cartellone della stagione 2012.13 de “I teatri di San Severino Marche”.




24 Settembre 2012 alle 10:07 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata