Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:56 di Gio 2 Mag 2024

Castelli revoca la carica di assessore a Travanti

di | in: Cronaca e Attualità, dal Piceno

Guido Castelli

ASCOLI PICENO, 2012-11-29 – “In data odierna, dopo averne dato preventiva comunicazione ai capigruppo delle forze consiliari di maggioranza, ho provveduto a revocare dalla carica di assessore il sig. Claudio Sesto Travanti.

La sofferta decisione scaturisce dalla constatata e definitiva compromissione di quell’elemento fiduciario che é posto alla radice del rapporto tra Sindaco e suoi delegati all’interno della giunta.
L’esigenza di proseguire la proficua azione svolta sinora dall’Amministrazine Comunale nell’interesse della Città richiede che l’esecutivo comunale possa operare in modo coeso, sereno e collegiale, rafforzando quello spirito di servizio che – nonostante la crisi – sta consentendo il pieno rispetto del programma di mandato.
Le deleghe già assegnate al sig, Travanti saranno trattenute direttamente dal sottoscritto e non si provvederà alla nomina di altro nuovo assessore. Si determinerá, in questo modo, un effettivo risparmio di spesa istituzionale che andrà a beneficio del bilancio dell’ente e degli obiettivi di equità sociale che ci prefiggiamo di conseguire anche nel 2013″.
Il Sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castelli



29 Novembre 2012 alle 18:20 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata