Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:44 di Dom 19 Mag 2024

Provincia: la dott.ssa Zema va in pensione

di | in: Cronaca e Attualità, dal Piceno

la dott.ssa Zema va in pensione

Una carriera all’insegna di professionalità e attaccamento al territorio


ASCOLI PICENO, 2012-11-12 – La dott.sa Maria Grazia Zema, dirigente della Provincia ha salutato i colleghi dirigenti e i dipendenti di palazzo San Filippo in occasione del suo pensionamento. Dal 1988, la dott.sa Zema ha ricoperto numerosi e prestigiosi incarichi dirigenziali prima presso la Regione Marche, dove tra l’altro è stata segretario del Coreco (Comitato Regionale di Controllo degli atti degli Enti Locali) e quindi nell’Ente Provincia di Ascoli Piceno dove è stata responsabile di vari servizi tecnici a partire dal Genio Civile, fino al Personale e alle Società Partecipate. Attualmente rivestiva il ruolo di dirigente del Servizio Politiche Comunitarie ed Internazionalizzazione – Controllo Partecipate realizzando importanti progettualità europee con cospicui finanziamenti assegnati alla Provincia di Ascoli.

Oltre al personale della Provincia a salutare la dott.sa Zema sono intervenuti il Presidente Piero Celani, il Vice Presidente e Assessore alle Politiche Comunitarie Pasqualino Piunti, l’Assessore al Bilancio Vittorio Crescenzi, l’Assessore al Lavoro e Personale Aleandro Petrucci e il Presidente del Consiglio Provinciale Armando Falcioni.

Nel suo intervento il Presidente Celani ha ringraziato la dirigente per il proficuo lavoro svolto al servizio dell’Ente sempre con abnegazione e professionalità in tutti ruoli ricoperti augurando alla dott.sa Zema ulteriori soddisfazioni.

Da parte sua la dirigente ha ringraziato per la collaborazione la struttura dell’Ente dove “ho sempre trovato un clima di cordialità e di grande collaborazione ricevendo tante gratificazioni umane e professionali”.




12 Novembre 2012 alle 18:27 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata