Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:26 di Lun 29 Apr 2024

Cup, laureati il 14 e 15 dicembre

di | in: Cronaca e Attualità

Consorzio Universitario Piceno

Il 15 dicembre, ventuno laureati in Economia a San Benedetto.


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Consorzio Universitario Piceno rende noto che sabato 15 dicembre, alle ore 11.15, presso l’edificio Vannicola (aula B) è stata indetta una seduta di laurea per gli studenti del corso di laurea in Economia e Commercio ed Economia, Mercati e Gestione d’Impresa.


La Commissione era composta dal Presidente Prof. Lucia Montanini, dai membri effettivi Prof. Alberto Russo (segretario), Prof. Giovanni Ciafré, Prof. Roberto Giulianelli, Prof.ssa Maria Rosaria Marcone, Prof.ssa Claudia Rasicci e Prof. Danilo Scarponi e dai membri supplenti Prof. Francesco Orazi e Prof.ssa Adina Scoccia.


Si sono laureati Antonella Anzalone, Luca Ballatori, Sara Biancucci, Simona Bongiovanni, Tania Botticelli, Silvia Bruni, Alessandro Carboni, Roberta Cervone, Gianmarco Clementoni, Matteo Crocetti, Simone Curzi, Nicola Del Bello, Marco Fazzi, Corrado Amedeo Giannelli, Matteo Maria Marini, Andrea Natalini, Cecilia Olivieri, Serena Orsini, Stefano Pignotti, Stefano Soderini e Guido Talamonti.

Il 14 dicembre, seduta di laurea in Tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali e Tecnologie per la Conservazione e il Restauro.


ASCOLI PICENO – Il Consorzio Universitario Piceno rende noto che venerdì 14 dicembre, alle ore 11.30, presso la Pinacoteca Civica, Sala della Vittoria, in Piazza Arringo ad Ascoli Piceno, è stata indetta una seduta di laurea per gli studenti del corso di laurea in Tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali e Tecnologie per la Conservazione e il Restauro.


La Commissione era composta dal Presidente Prof. Gabriele Renzi, dai membri effettivi Prof. Michele Aleffi, Prof. Bernardino Gentili, Prof. Stefano Papetti, Dott. Graziella Roselli, Prof. Carlo Santini, Dott. Debra Tranquilli e dai Membri Supplenti Dott. Maura Pellei, Dott. Roberto Tossici e Prof. Silvia Zamponi.


Sono stati invitati, inoltre, Sonia Stipa e Gianfranco Tucci in qualità di tutor aziendali.


I laureandi che hanno discusso la tesi sono Giorgia Galli, Jessica Brigante e Francesca Martini, con una tesi su “La carrozza del Comune di Ascoli Piceno: storia, indagine diagnostica, restauro”, Giulia Maria Morici con una dissertazione sulla “Chiesa di San Basso a Cupra Marittima modulo b scoperte a Cupra Marittima:l’importanza dell’analisi riflettografica nell’arte” e Giuditta Di Bonaventura con una dissertazione sulla “Chiesa Di San Basso a Cupra Marittima modulo a nuovo volto alla chiesa di Cupra: indagine architettonica e stilistica, conservazione e restauro del ciclo pittorico”. 




19 Dicembre 2012 alle 22:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata