Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:49 di Mar 14 Mag 2024

La Sutor a “theMicam”

di | in: Cronaca e Attualità

Sutor Basket Montegranaro

Il binomio perfetto: eccellenza sportiva ed eccellenza calzaturiera.


Montegranaro, 2013-03-05 – L’atleta Valerio Amoroso e la responsabile della rete commerciale Sutor, Milena Pizi, hanno fatto visita ieri alle aziende, anche sponsor, presenti a“theMICAM”, il salone internazionale dedicato al settore calzaturiero che si svolge due volte all’anno a Milano nel nuovo quartiere fieristico di Rho Fiera.

Prima tappa per la Sutor è stata la Camera di Commercio di Fermo, presente alla manifestazione con un proprio spazio espositivo dedicato alla valorizzazione delle eccellenze del territorio fermano: ad accogliere la delegazione gialloblu il presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista e il presidente dell’Azienda Speciale Nazzareno Di Chiara nonché gli alunni di due classi medie delle scuole di Montegranaro e Monte San Pietrangeli. I giovanissimi hanno riservato a Valerio Amoroso un’accoglienza da star: richiesta di autografi per lui e tantissime foto da conservare tra i ricordi più belli.

Questi i nomi degli sponsor presenti in fiera e a cui la Sutor ha portato il suo saluto: Zeis Excelsa, Fabi Spa, Rodolfo Zengarini, Dino Bigioni, Mario Bruni, Pantanetti, Galmen, Doucal’s, Rossi e Galiè, Koil, Frame.

La trasferta è stata resa possibile grazie alla disponibilità della Nero Servizi Srl di Enrico Gismondi.

Le foto della giornata saranno a breve disponibili sulla pagina Facebook della Sutor e successivamente anche sul sito internet della Societàwww.sutorbasket.it.

( nella foto un momento della visita allo stand della Camera di Commercio)




5 Marzo 2013 alle 18:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata