Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:34 di Dom 19 Mag 2024

Pattinaggio: Fratalocchi d’argento ai campionati italiani

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Fratalocchi Alessandro 2° class

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2013-05-26 – Si sono svolti a Calderara di Reno dal 24 al 26 maggio 2013 i Campionati Nazionali Federali di esercizi Obbligatori per le categorie Divisione Nazionale A-B-C-D che ha visto impegnati diversi atleti del team sambenedettese della Diavoli Verde Rosa.

 

Hanno partecipato per la categoria Divisione Nazionale B femminile Ilaria Spinozzi e Martina Foschi e per la categoria Divisione Nazionale D Maschile Alessandro Fratalocchi.

 

Alessandro Fratalocchi ha conquistato la medaglia d’argento nella specialità degli esercizi obbligatori con una condotta di gara regolare.

In virtù di questo risultato l’atleta allenato da Ivan Bovara, Gaia Grandi e Giovanni Dallarda ha le carte in regola per conquistare il titolo di Combinata che si assgnerà nel mese di Luglio a Roccaraso.

 

Questo risultato premia la straordinaria passione e professionalità dell’infaticabile Alessandro, studente di scienze motorie che è anche Campione Europeo nella Specialità Coppia Artistico, il quale ha partecipato come ospite d’onore a un’esibizione a Bergamo Sabato 25 maggio 2013 insieme alla partner Ariana di Damiano e poi è andato a vincere la medaglia d’argento l’indomani a Calderara di Reno nella specialità degli esercizi obbligatori.

 

Il prossimo appuntamento è con il Trofeo Internazionale “G. Filippini” che si svolgerà a Misano Adriatico dal 3 all’8 giugno 2013.

Alessandro Fratalocchi con Ivan Bovara

Alessandro Fratalocchi con Ivan Bovara

 




26 Maggio 2013 alle 23:15 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata