Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:49 di Lun 29 Apr 2024

Laboratorio di produzione – Nel cuore di Amleto

di | in: Cultura e Spettacoli

cisi.amo

ASCOLI PICENO – Il prossimo 24 giugno inizieranno ad Ascoli Piceno le riprese del cortometraggio “Nel Cuore Di Amleto”, regia di Mirko Feliziani, uno dei laboratori di produzione a chiusura del percorso CISI.amo, iniziativa realizzata da CISI – Centro per l’Integrazione e Studi Interculturali, insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

CISI.amo è un intervento presentato sull’avviso per la presentazione di progetti emanato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’anno 2011 e risultato dalla stessa Fondazione meritevole di sostegno.

Le riprese di “Nel Cuore Di Amleto” saranno occasione, per i partecipanti, di prender parte attivamente alle varie fasi di lavorazione di un corto: dalla pre- alla post-produzione, sia nel comparto tecnico sia in quello artistico.

Tutti gli interessati potranno seguire l’incontro preliminare che si terrà il 17 giugno, alle ore 20.30, presso la sala polivalente del condominio “Abitiamo insieme Ascoli”, in Corso di Sotto n. 10 ad Ascoli Piceno.

Ulteriori aggiornamenti saranno dati anche sul sito web www.cisiamo.net e sulle pagine facebook NelCuoreDiAmleto e CISI.amo.

Gli studenti di scuole secondarie di secondo grado e università che parteciperanno al progetto avranno anche la possibilità di farsi rilasciare certificati per il riconoscimento di crediti formativi.

Per informazioni e iscrizioni, possibilmente anticipate, visitate il sito www.cisiamo.net, inviate una mail a info@cisi.ap.it, telefonate ai numeri 0736/661006 – 3771278232.




8 Giugno 2013 alle 0:11 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata