Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:51 di Sab 25 Mag 2024

È il momento del “Ricreazione Tour”. Malika Ayane fa tappa a Civitanova

di | in: Cultura e Spettacoli

TdiC

CIVITANOVA 02/08/2013 – È il momento del “Ricreazione Tour”. Malika Ayane fa tappa a Civitanova Marche con la sua tournée estiva domenica 4 agosto, alle 21.30, presso l’area portuale.

Rispetto a quella invernale, che ha ottenuto un enorme successo di pubblico e critica nei teatri, la cantante presenta una nuova scaletta e un rinnovato impianto scenografico, grazie anche ai costumi firmati Diamante Camilla Cavalli.

La ventinovenne artista italo-marocchina viene accompagnata sul palco da 10 musicisti: Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo  Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino, Marco Venturi alla viola, Giampaolo Mazzamuto alla tromba, Andrea Andreoli al trombone, Moreno Falciani al flauto e sax.

Il tour presenta i pezzi del suo terzo album, “Ricreazione”, entrato direttamente al 2° posto nella classifica dei dischi più venduti nella settimana della sua uscita, trainato dal successo del singolo “Tre cose”, il brano più trasmesso dalle radio nazionali.

Un successo arrivato dopo due anni di lavoro intenso per la Ayane che, per la sua prima prova da produttrice artistica, si è fatta affiancare nella registrazione da un parterre di musicisti di prim’ordine come Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino. I biglietti vanno da 25 a 35 euro.




3 Agosto 2013 alle 16:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata