Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:51 di Lun 20 Mag 2024

dalla Città

di | in: Cronaca e Attualità, dalla Città

Tribunale

Gaspari ha ricevuto il neo presidente del Tribunale di Ascoli Piceno

 

Il dott. Fulvio Uccella ha assicurato massima disponibilità e collaborazione con l’Amministrazione

 

Nella mattinata di oggi, giovedì 12 settembre, il Sindaco Giovanni Gaspari ha incontrato il dott. Fulvio Uccella, nuovo presidente del Tribunale di Ascoli Piceno.

 

 

L’incontro, al quale hanno preso parte anche l’assessore ai lavori pubblici Leo Sestri, per l’Amministrazione, e il cancelliere capo dott. Paolo Norcini, per il Tribunale di Ascoli Piceno, è stato occasione per conoscere il magistrato della Procura generale della Corte di Cassazione che dallo scorso 9 settembre ricopre il prestigioso incarico ad Ascoli Piceno.

 

 

“Siamo contenti di aver ricevuto la visita del dott. Uccella – dichiarano Gaspari e Sestri – abbiamo apprezzato la sua cordialità e umiltà nel mettersi a disposizione del territorio. Auguriamo al Presidente un buon lavoro presso il Tribunale di Ascoli e siamo certi che potremmo contare sulla sua professionalità e competenza per le tante questioni che riguardano il nostro territorio”.

Via Toscana, chiusa domenica 15 settembre

 

Divieto di transito necessario nel tratto tra le vie Formentini e Puglia per la demolizione di un fabbricato 

 

Per permettere i lavori di demolizione di un vecchio fabbricato, domenica 15 settembre, si rende necessaria la chiusura di un tratto di via Toscana. Nello specifico, dalle 8.30 alle 14, sarà in vigore il divieto di transito e pedonale nel tratto compreso tra le vie Formentini e Puglia.

 

Inoltre da domenica15 amercoledì 18 settembre, dalle 8 alle 18,la Polizia Municipaleha anche predisposto il divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi autorizzati, sempre in via Toscana, dall’inserzione con via Formentini fino al numero civico 48 sul lato ovest e fino al 59 sul lato est.




12 Settembre 2013 alle 14:57 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata