Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:36 di Dom 19 Mag 2024

da Fermo

di | in: Cronaca e Attualità

delegazione Prot. Civile Lucana

Il Sindaco incontra il gruppo Lucano di Protezione civile

 

Una delegazione del Gruppo Lucano della Protezione Civile è stata ricevuta questa mattina dal Sindaco di Fermo Nella Brambatti. Il gruppo, composto dal Presidente regionale della protezione civile lucana Giuseppe Priore, dal direttore regionale Giuseppe Guarino e dall’Assessore del Comune di Lauria Giuseppe Iannarella, e accompagnato da Francesco Lusek, responsabile della Protezione Civile comunale, è in città per partecipare all’evento in programma per oggi pomeriggio in Piazza Sagrini, quando saranno presentate le attività formative sviluppate nell’ultimo anno e inaugurate le attrezzature acquistate recentemente.

La collaborazione fra la protezione civile comunale di Fermo e il gruppo Lucano fa parte di un protocollo attivo da due anni che prevede scambi ed esercitazioni congiunte fra le due realtà.

Fornitura libri di testo gratuita o semigratuita: domande entro l’11 ottobre

 

Ci sarà tempo fino a venerdì 11 ottobre per presentare le domande di fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2013-2014. Possono richiedere l’agevolazione tutti gli studenti delle scuole secondarie di Primo e di Secondo grado residenti nel comune di Fermo con un reddito ISEE non superiore a 10.632,94 euro (redditi 2013 – periodo d’imposta 2012). Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre l’11 ottobre, all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo. I documenti da allegare alla domanda sono: autocertificazione  I.S.E.E, copia di un documento d’identità del richiedente, documentazione fiscale IN ORIGINALE della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo relativo all’anno scolastico 2013/2014. Il modulo per effettuare la richiesta è reperibile nel sito del comune di Fermo, cliccando sul link servizi scolastici.




7 Ottobre 2013 alle 13:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata