Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:03 di Dom 28 Apr 2024

dalla Sutor Basket Montegranaro

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor

Montegranaro, 2013-10-07 – La S.S. Sutor ricorda, in vista della partenza della stagione 2013/2014 prevista per domenica 13 ottobre alle ore 18.15 al palaSavelli di Porto San Giorgio ( prima partita Sutor Montegranaro Vs Acea Virtus Roma), a quanti desiderano sottoscrivere l’abbonamento che è possibile farlo presso:

 

PORTO SAN GIORGIO:

– Caffè 900, piazza Matteotti 2

– Tabaccheria Mascitelli, Via Andrea Costa 270

– Circolo Tennis, Viale Vittoria 192…

– PalaSavelli, Via Santa Vittoria 5

 

FERMO:

– Bar Primavera, Viale Trento 146

 

PORTO SANT’ELPIDIO:

– Chalet Kookà, Via Faleria 29

 

SANT’ELPIDIO A MARE:

– CS Sport, Via pozzetto 3

 

CIVITANOVA MARCHE:

– Caffè Modà, Via Einaudi 140

– Libreria Mondadori, Corso Vittorio Emanuele 9

 

ANCONA:

– Tabaccheria Barca Mario, via Montebello 13

 

 

Presso la sede della Sutor, sita in via Zaccagnini a MONTEGRANARO, è possibile abbonarsi la mattina dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00, mentre il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.30.

 

La S.S. Sutor informa altresì quanti hanno già sottoscritto l’abbonamento che è possibile ritirare la tessera a partire da mercoledì 09/10 presso la sede di viale Zaccagnini.

n riferimento alla campagna abbonamenti e all’avvio della stagione 2013/2014 si inviano di seguito le dichiarazioni di Dino Pizzuti, Presidente di “Insieme per Sutor” associazione di quaranta aziende nata nel 2012 a supporto della Sutor e da qualche mese parte della vita societaria nella misura del 30%.

“Manca meno di una settimana all’avvio della campionato – premette il presidente di “Insieme per la Sutor”, Dino Pizzuti – e la Sutor si prepara ad affrontare, con  orgoglio per essere ancora parte del grande spettacolo che offre la serie A, l’ottavo anno nella massima serie.

Ribadisco che non era affatto scontato ci fossimo e lo ripeto perchè sia ricordato anche da chi, a qualche mese di distanza dalla grande paura di sparire, lo ha già dimenticato. Tanto più che ogni giorno, comunque, esserci per la Sutor è una conquista. Domenica, al palas di Porto San Giorgio, poteva in realtà non esserci nulla. Nessuna luce accesa, niente rumore del pallone che rimbalza sul parquet, nulla di nulla. Avremmo perso un sogno e, soprattutto, una possibilità….quella di godere, in un momento per tutti particolarmente complicato, di qualche ora di piacevole distrazione. Invece ci sarà la Sutor e ci sarà l’Acea Virtus Roma a sfidarsi per il primo grande incontro stagionale.

Le aziende che hanno sposato il progetto Sutor, in primis quelle che hanno fondato l’Associazione che ho l’onore di rappresentare e poi quelle che, ormai quaranta, via via si sono unite, hanno fatto per garantire tutto questo oltre che un grandissimo sacrificio anche un atto di fede verso due colori, il giallo e il blu. A nome di tutte queste aziende oggi rinnovo il mio invito a tutti, e dico proprio a tutti, ad abbonarsi.

Lo rinnovo a chi la tessera non l’ha fatta ancora. Gli abbonati storici, gli appassionati di ultima generazione, è importante ci siano. Rinnovo l’invito anche a chi la tessera l’ha fatta,  perchè sia il primo testimonial della campagna abbonamenti e convinca un altro, solo un altro, a sottoscrivere un abbonamento. Ho letto e sentito, in questi ultimi giorni, affermazioni disarmanti che non rendono giustizia in primis a chi ha investito nello sport nè, ugualmente, a chi sta lavorando, impegnandosi notte e giorno in mezzo a un cammino in salita. Qui non c’entra una campagna abbonamenti partita prima per qualcuno o dopo per qualcun’altro, qui non c’è da parlare di un’affissione pubblicitaria in meno o di una in più, qui non si dovrebbe discutere di una presentazione fatta qua piuttosto che là. Fermo che, io per primo, ritengo che la Sutor sia di tutti e che quindi proposte, suggerimenti, consigli, siano e debbano essere vagliati quotidianamente, sono però altrettanto convinto, come la cordata di imprenditori che rappresento che nello sport come nella vita, prima delle parole, contino i fatti. Conta quindi che, come chi ci ha messo soldi, cuore e faccia nel e per la Sutor, altri ne seguano l’esempio. Ognuno nel suo piccolo, ognuno nella misura che può, ognuno con la convinzione che serve.  Il pubblico è e deve essere il primo sponsor della Sutor. Perchè la Sutor ha bisogno della sua gente prima ancora di tutto il resto”.




7 Ottobre 2013 alle 18:53 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata