Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:41 di Mer 8 Mag 2024

Confindustria Ap incontra il mercato Russo

di | in: Cronaca e Attualità

Confindustria Ap

ASCOLI PICENO – Confindustria Ascoli Piceno, per proseguire l’attività di Expo Piceno 2013, ha raccolto con interesse il suggerimento della Secom Srl , azienda leader nei trasporti da e per le repubbliche Russe, organizzando l’incontro con il direttore commerciale di una società di distribuzione di prodotti agroalimentari tra le più importanti in Russia.

 

Promosso dall’Area Affari Internazionali di Confindustria l’incontro è in programma per domenica 15 dicembre a partire dalle ore 9.30 nella sede di Ascoli Piceno in corso Mazzini 151.

 

Alle 9.30 verrà presentata la realtà vitivinicola Picena da un rappresentante della Sezione Alimentare cui seguirà l’intervento della Secom sul mercato vitivinicolo russo: grande interesse rivestono gli incontri “ b2b” con le aziende.

 

Con questo evento Confindustria Ascoli Piceno pone le basi per un nuovo progetto legato alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari sul mercato russo, uno delle aree in cui la qualità delle tipicità Picene trova grandi possibilità di penetrazione.

 

Maggiori informazioni possono essere richieste all’Area Internazionalizzazione 3355649518 .




13 Dicembre 2013 alle 22:28 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata