Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:11 di Gio 9 Mag 2024

da Ascoli Piceno

di | in: Cronaca e Attualità

ApArtUp

 Progetto “AP Art UP”

E’ stata  prorogata  al 18 marzo 2014  la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al Progetto “AP Art UP” seconda edizione.
Ascoli Piceno 12 marzo 2014 – Dopo il successo dello scorso anno, il Comune di Ascoli Piceno promuove la seconda edizione del progetto “AP Art UP. Gioventù creativa” dando continuità agli interventi a sostegno della creatività giovanile.
Il progetto, che si avvale del co-finanziamento della Regione Marche, del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è realizzato nell’ambito del bando “Officine della creatività 2013” in partenariato con l’Accademia di Belle Arti di Macerata, Base srl, il Parco Scientifico e Tecnologico delle Marche, Webeing.net, le associazioni “Dimensione Ascoli”, “AP Media” e “Defloyd” e vanta il patrocinio del Consorzio Universitario Piceno. “Ap Art UP” si pone in linea di continuità con la volontà dell’Amministrazione comunale
di esaltare sempre di più il profilo culturale della città. Un obiettivo che non può prescindere dalle idee creative delle giovani generazioni. Potranno partecipare al progetto n. 40 giovani selezionati tramite avviso pubblico (scaricabile dal sito
www.comuneap.gov.it chiamati ad interpretare la cultura del territorio piceno attraverso attività di sperimentazione artistica nei seguenti cantieri creativi: Design, Visual Art, Fotografia e Produzione di animazioni tridimensionali immersive.
Il progetto prevede inoltre la realizzazione di azioni a sostegno del processo di produzione artistica, di una Festa della Creatività che dia visibilità alle opere prodotte e di un Premio Creatività per le quattro migliori opere selezionate da una giuria di addetti del settore per ciascuna delle discipline artistiche.
La cabina di regia delle azioni progettuali sarà l’Auditorium Casa della gioventù, che dalla sua riapertura ancora una volta accoglie i giovani e il loro estro trasformando uno spazio cittadino periferico in un epicentro culturale: in quest’ottica le azioni di progetto “AP Art UP” si inseriscono appieno all’interno di un processo virtuoso di  rigenerazione urbana del territorio.La data di presentazione delle domande è fissata al 18 marzo 2014.

Modalità di rimborso del biglietto dello spettacolo “FUORI PROGRAMMA”

 

12 marzo 2014 – A seguito dell’incidente accaduto e dell’infortunio dell’artista Rosario Fiorello, quale evento di forza maggiore e del tutto imprevedibile, è stato annullato lo spettacolo “Fuori Programma”, previsto i giorni 1 e 2 maggio ad Ascoli Piceno al Teatro Ventidio Basso.

Il rimborso del biglietto sarà possibile dal 14 marzo al 30 aprile (quest’ultimo termine è tassativo) presso il medesimo punto vendita dove è avvenuto l’acquisto. La biglietteria del teatro (tel.0736-244970) è aperta tutti i giorni dal martedì al sabato con i seguenti orari: mattina: h 9.30-12.30 pomeriggio: h 16.30-19.30.

 

Per chi avesse acquistato il biglietto on-line tramite il circuito Ticketone contattare servizio clienti Ticketone – tel.892101.

 

Per il rimborso è necessario conservare il biglietto acquistato.

 

 

PROROGATO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE EMESSE DA PICENO GAS VENDITA

 

 

La Piceno Gas Vendita Srl si scusa per i disagi arrecati ai propri clienti con la recente fatturazione, affidata a ditta esterna, e comunica che la scadenza dei pagamenti è prorogata al 24/03/2014.

Comunque, per qualunque problema, gli uffici di via Piceno Aprutina n. 114, sono a completa disposizione anche telefonicamente chiamando al Numero Verde 800 287 444

ovvero allo 0736-3385 21/04/10/14/23.




12 Marzo 2014 alle 19:29 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata