Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:58 di Lun 29 Apr 2024

Congresso Internazionale delle Arti Effimere a Montedinove

di | in: Cronaca e Attualità

infiorate artistiche Marche

 Montedinove – L’Associazione Infiorate Artistiche Marche sposa e condivide il progetto del Comune di Montedinove (AP) diventando portavoce e rappresentante nel campo delle infiorate artistiche dei suoi valori e dei suoi territori.
Si ringrazia il Sindaco Antonio Del Duca e la cittadinanza di Montedinove per la sensibilità artistica e culturale nel voler sposare un progetto comune rivolto alla valorizzazione delle realità e delle tradizioni presenti nel territorio Piceno.
Grazie a questa unione di intenti il Comune di Montedinove sarà presente all’evento “V Congresso Internazionale delle Arti Effimere” che si terrà dal 26 al 29 Giugno 2014 a Roma, sotto la benedizione di Papa Francesco, lungo Viale della Conciliazione e a rappresentare e valorizzare il suo nome nelle opere artistiche ci saranno i ragazzi dell’Associazione Infiorate Artistiche Marche accompagnati dall’amministrazione locale e dai suoi cittadini. All’evento parteciperanno 70 delegazioni sia italiane che provenienti da ogni parte del mondo: Spagna, Portogallo, Belgio, Germania, Francia, Giappone, Messico, Tibet solo per citarne alcune.

arti effimere

arti effimere

Per maggiori informazioni www.infiorateartistichemarche.it




9 Maggio 2014 alle 23:39 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata