Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:12 di Mer 15 Mag 2024

PromoSport inarrestabile con le atlete Cicconi e Belardinelli

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Cicconi e Belardinelli

CAMERINO – Ancora successi per la squadra di ginnastica ritmica di Camerino al Campionato nazionale Confsport Italia serie A di specialità che si è tenuto dal 9 all’11 maggio a San Benedetto del Tronto. La Promosport era presente con due delle sue atlete: Francesca Cicconi e Sofia Belardinelli, ciascuna in pedana con due specialità.

Francesca Cicconi ha sbaragliato le avversarie conquistando due medaglie d’oro, nell’esercizio a corpo libero e con il cerchio mentre Sofia Belardinelli ha ottenuto due medaglie d’argento con la fune e con le clavette.

“La nostra Francesca – dice con orgoglio l’allenatrice Dimka Ratcheva – grazie allo straordinario risultato ottenuto in questa gara rappresenterà l’Italia al Torneo internazionale di Spoleto il prossimo 14 giugno. Intanto per le nostre ragazze l’appuntamento di San Benedetto del Tronto ha rappresentato l’ultimo campionato della stagione e direi che abbiamo chiuso proprio in bellezza. Ne approfitto per ringraziare i dirigenti dell’ASD Promosport Camerino, le mie collaboratrici Erika e Marika Buratti, tutte le ginnaste e le loro famiglie che un grande supporto per l’intera società”.

le campionesse con la piccola Cecilia

le campionesse con la piccola Cecilia

le campionesse con la piccola Cecilia

le campionesse con la piccola Cecilia




12 Maggio 2014 alle 18:58 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata