Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:36 di Ven 17 Mag 2024

San Benedetto, gli appuntamenti live di mercoledì 20

di | in: Cultura e Spettacoli

SAN BENEDETTO DEL TR. (AP) – Domani mercoledì 20 agosto, due appuntamenti live nella Riviera delle Palme. Al Geko Live & Disco Garden arrivano i Management del Dolore Post-Operatorio, mentre al Viniles sarà di scena La Cenere. Entrambi i concerti sono ad ingresso gratuito.

 

I Management del Dolore Post-Operatorio, conosciuti anche con la sigla MaDe DoPo, sono una band post-punk abruzzese che nel 2014 ha pubblicato l’album “McMAO” e che ha creato scandalo al Concertone del Primo Maggio 2013 in piazza San Giovanni, quando il frontman della band Luca Romagnoli ha alzato al cielo un profilattico come fosse un’ostia. Al di là delle polemiche, la musica dei MaDe DoPo è un’interessante mix di potenza e impegno, capace di generare spettacoli live pieni di contagiosa energia. I Made DoPo sono Luca Romagnoli alla voce, Marco Di Nardo alle chitarre, Nicola Ceroli alla batteria e Luca Di Bucchianico al basso. Inizio live ore 23.

 

 

La Cenere, invece, duo country folk formato da violino e chitarra, è la protagonista dell’undicesimo appuntamento con i mercoledì live del Viniles. Come al solito, al live si abbina una cena a tema: domani cozze affogate alla birra, salmone su pane nero, salsicce croccanti & coleslaw, jacket potato, costine alla Guinness e dolce al whisky. Cena ore 20, 30 (15 euro); concerto ore 21,30 (free entry)




19 Agosto 2014 alle 21:34 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata