Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:26 di Sab 27 Apr 2024

Si conclude la Settimana della Famiglia

di | in: Cronaca e Attualità

Ap Family

A CONCLUSIONE DI UNA SETTIMANA INTENSA FESTE MULTIETNICHE E LANCIO DELLA CAMPAGNA “OBIETTIVO 15.000”

Ascoli Piceno – Una giornata, quella di domani, domenica 24 maggio, dedicata al lancio della campagna “Obiettivo 15.000”.
L’associazione  Unafamigliapertutti in adesione alla campagna “Obiettivo15.000”  di AFN-Associazione Famiglie Nuove Onlus,  promuove il sostegno a distanza di minori in stato di abbandono, con l’obiettivo di raggiungere il numero di 15.000 sostenitori. In questa occasione verrà presentato anche il progetto “Famigliedicuore” che AFN in collaborazione con Unafamigliapertutti sta portando avanti ad Ascoli anche con il contributo della Fondazione Carisap.
Gli altri appuntamenti sono all’insegna della musica e della multi etnicità.
Alle ore 11.40 la Chiesa di S. Francesco ospita il concerto degli “Armonici senza fili” diretti dal M° Marco Cavazza e alle  ore 21.00, presso  il teatro Ventidio Basso “Gran Galà” a cura della Scuola di Musica Le Arti. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana.
Ma domenica 24 maggio propone anche diverse feste multietniche con le comunità degli immigranti. Si comincia alle ore 16.30 presso la chiesa di S. Maria della Carità con una S.Messa con le comunità cristiane immigrate. A seguire, ore 17.30, nel chiostro di S. Francesco, festa con musiche, danze e canti multietnici e alle ore 20.00, nello  stesso chiostro, cena multietnica con piatti tipici delle varie comunità.



23 Maggio 2015 alle 19:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata