Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:29 di Sab 18 Mag 2024

Il prof. Antonio Bruni componente del Comitato per l’Albo Nazionale delle Cooperative Edilizie di abitazione e dei loro consorzi

di | in: Cronaca e Attualità

Prof Bruni Antonio

Altro importante incarico nazionale per il prof. Antonio Bruni attualmente vice presidente nazionale vicario dell’Unione Nazionale delle Cooperative.

 

Grottammare, 08/06/2015 – Con Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 18/03/2015, notificato alcuni giorni fa all’interessato, è stato nominato componente del Comitato per l’Albo Nazionale delle Cooperative Edilizie di abitazione e dei loro consorzi istituito ai sensi della Legge 31/01/1992 n. 59.

Il Comitato ha sede al Ministero dello Sviluppo Economico presso la Direzione Generale per la vigilanza sugli enti, il sistema cooperativo e le gestioni commissariali in zona EUR a Roma.

Il Comitato ha la funzione di controllo e di vigilanza del settore delle cooperative di abitazione ed è estesa su tutto il territorio nazionale comprese le regioni a statuto speciale.Il Comitato ha il compito di gestire l’Albo Nazionale la cui iscrizione diventa obbligatoria qualora le cooperative o loro consorzi intendono ottenere contributi pubblici di qualsiasi natura, intendendo per ciò qualsiasi forma di elargizione e di agevolazione proveniente da enti pubblici, avente carattere finanziario, di assegnazione di aree e di sgravio di oneri in genere.

 




8 Giugno 2015 alle 18:24 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata