Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:33 di Lun 29 Apr 2024

da Ascoli Piceno

di | in: Cronaca e Attualità

Alice Pasquini

Arte Pubblica: rinvio per maltempo

Il Comune di Ascoli Piceno e l’Associazione Defloyd comunicano che l’evento Arte Pubblica, previsto per i giorni 9 – 14 ottobre 2015, è rinviato per avverse condizioni metereologiche che non garantiscono il corretto svolgimento dell’iniziativa e impediscono all’artista di dipingere in sicurezza.

L’evento, causa pregressi impegni lavorativi dell’artista all’estero, sarà rimandato al mese di dicembre.

In particolare, Alice Pasquini realizzerà la propria opera sul muro di Via Cristoforo Colombo dal 3 al 5 dicembre 2015 mentre Francesca Mariani dal 6 al 9 dicembre 2015.

 

VIABILITA’  E SOSTA IN OCCASIONE DEI PROSSIMI INCONTRI CASALINGHI DELL’ASCOLI CALCIO

A decorrere dall’incontro che si disputerà allo stadio Del Duca domenica 11 ottobre alle 20.30 e per tutti gli incontri casalinghi dell’Ascoli Picchio, sarà disponibile un’area di sosta idonea ad accogliere circa 300 auto, sita in area Restart, accanto all’isola ecologica comunale nella zona della palestra Tonic.
Pertanto, sin dal prossimo 11 ottobre è stabilito un divieto assoluto di parcheggiare in Viale C. Rozzi, nel tratto compreso tra l’incrocio che va dall’ACI in direzione stadio sino alla rotonda nord posta all’inizio del ponte. L’ingresso al parcheggio sarà possibile solo ed esclusivamente da Viale C. Rozzi con accesso in Via Piemonte. Per agevolare l’afflusso al parcheggio ed il relativo deflusso, Via Piemonte sarà percorribile in un unico senso di marcia, da Viale C. Rozzi in direzione Stazione e non viceversa.
L’area di parcheggio è concessa in uso dalla Restart, a seguito di apposita deliberazione di Giunta comunale, senza alcun onere a carico del Comune.




8 Ottobre 2015 alle 23:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata