Grottammare, il Comune cerca un revisore contabile per lo Sprar

Grottammare, il Comune cerca un revisore contabile per lo Sprar

La selezione del professionista avverrà tramite curriculum, domande entro il 21 dicembre.

Grottammare – Il Comune cerca un professionista al quale affidare l’incarico di revisore contabile indipendente per la certificazione della documentazione relativa al progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) “Together”. La selezione avverrà tramite comparazione dei curriculum dei candidati. Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 21 dicembre.

Il revisore indipendente avrà il compito di effettuare le verifiche amministrativo-contabili dei documenti relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al Piano finanziario preventivo, della esattezza e dell’ammissibilità delle spese, in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal “Manuale unico di rendicontazione SPRAR”.

L’incarico può essere affidato a: professionisti iscritti al Registro dei revisori contabili tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze; società di servizi o di revisione contabile. In questo caso, è necessario che la persona fisica preposta alla firma sia iscritta al Registro ministeriale e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della società di servizi o di revisione.

L’incarico avrà durata fino al 31.12.2019. Il compenso lordo è fissato a 4.800 € annuali, inclusi imposte, oneri o versamenti obbligatori per legge.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura tramite PEC, all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it, oppure, tramite e-mail, all’indirizzo protocollo@comune.grottammare.ap.it, oppure, a mano, consegnando la domanda allo sportello del Protocollo (piano terra della sede comunale in via Marconi 50) entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 dicembre 2017.

L’avviso pubblico integrale e il modulo di domanda sono disponibili nel sito www.comune.grottammare.ap.it, accesso diretto dalla pagina principale.

12.12.2017

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com