Primo Maggio 2017, a Macerata c’è Bugo

Primo Maggio 2017, a Macerata c’è Bugo

MACERATA – Ai Giardini Diaz di Macerata il Primo Maggio 2017 sarà all’insegna della buona musica. La festa inizierà il 30 aprile con l’apertura di stand gastronomici e con le prime esibizioni, che culmineranno con il concerto degli Spaghetti a Detroit. Lunedì 1 maggio si continuerà poi con l’abbinamento street food-musica dal vivo, con i concerti di Dianime, CaPaBrò e Bugo.
Nemmeno a dirlo è il nome di Bugo quello più atteso. Classe 1973, Cristian Bugatti in arte Bugo è attivo nel panorama musicale indie italiano ormai da quasi vent’anni con una proposta a cavallo tra rock ed elettronica, tra testi dissacranti e singoli che faticano a togliersi dalla testa come C’è crisi, Nel giro giusto, Me la godo. Il suo ultimo fortunato album, uscito nel 2016, si intitola Nessuna scala da salire. Il geniale fantautore si esibirà in versione full band per proporre nella versione più energica possibile i nuovi brani e i classici del repertorio.

 

Come nelle precedenti edizioni la rassegnà è organizzata dal Comune di Macerata, in collaborazione con la cooperativa Meridiana, con le Università di Macerata e Camerino, con la partecipazione della Regione, della Provincia e dei sindacati CGIL, CISL e UIL.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com